Inter, Lautaro meglio di Mbappe? L’argentino non ha dubbi

Lautaro Martinez più forte di Kylian Mbappe? In una recente intervista il capitano dell’Inter ha sciolto ogni dubbio.

Seppur abbia vissuto alcuni momenti bui, anche in questa stagione Lautaro Martinez si è confermato il trascinatore dell’Inter in un’annata che può diventare leggendaria. Il capitano argentino sta trascinando la Beneamata su più fronti, dimostrando anche che il gol non sia l’unica via per aiutare la squadra.

Il Toro si sta confermando uno dei migliori attaccanti in circolazione, sia in area di rigore che nel gioco di squadra. I paragoni fioccano a dismisura con lo stesso argentino che ne ha parlato.

Lautaro sicuro su Mbappe: “A lui ruberei la velocità”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, in uno speciale dedicato al nuovo Mondiale per Club, Lautaro ha risposto ad alcune domande con protagonisti tutti gli attaccanti che assieme a lui prenderanno parte alla competizione negli USA:

Cosa ruberei a Mbappe? A lui ruberei la sua velocità. Ad Haaland la forza fisica. A Kane il colpo di testa. A Cavani l’uno contro uno. A Vinicius il dribbling. A Messi tutto. A Kvaratskhelia l’uno contro uno in velocità, è troppo forte. A Julian Alvarez la mentalità. A Suarez la sua forza fisica e la sua abilità nel fare gol. Thuram? A lui ruberei il suo sorriso.

Lautaro esulta
Lautaro Martinez (lapresse) spaziointer.it

Queste le risposte di Lautaro che con le sue risposte ha di fatto creato l’attaccante perfetto.

Gestione cookie