Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una beffa, con la soluzione Nico Paz in Serie A assieme a Carlo Ancelotti.
Lasciando il Como dunque, ma non per trasferirsi all’Inter in Serie A, bensì in un altro club che avrebbe messo nel mirino proprio il centrocampista argentino.
Carlo Ancelotti potrebbe approdare in Serie A e non è da escludere quello che sarà il prestigioso mercato che poi metterà in piedi il tecnico di Reggiolo, qualora dovesse tornare in Italia dopo un passato non proprio felicissimo al Napoli, che rappresenta ad oggi la sua ultima esperienza in Italia. Tornando nel nostro campionato, qualora dovesse decidere di raggiungere la Serie A, ecco che spunterebbe fuori l’opzione per Nico Paz, da parte di un club che oltre all’Inter starebbe pensando di prenderlo per la prossima stagione.
Calciomercato Serie A: colpo Nico Paz con beffa all’Inter
A fare sul serio per Nico Paz è stata l’Inter fino a questo momento, con le volontà da parte dei nerazzurri di accontentare Simone Inzaghi sul gran colpo che arriva dal Como o comunque dal Real Madrid, di fronte al diritto di recompra.
La voglia è quella di stanziare circa 40-50 milioni per prendere il gioiello argentino che in realtà, Ancelotti stava pensando di riportarsi a Madrid. Ma senza futuro al Real per Ancelotti e con possibile ritorno in Serie A per l’allenatore ex Napoli, ecco che cambierebbero nuovamente le carte in tavola.
Non in favore dell’Inter, che vedrebbe la beffa di chi con Ancelotti in panchina si assicurerebbe il talento argentino. Un sondaggio, fanno sapere quest’oggi, sarebbe stato fatto sia dal Napoli che dalla Roma. E la posizione di Carlo Ancelotti, su Nico Paz, potrebbe fare differenza.

Nico Paz in Serie A assieme ad Ancelotti: la notizia sul sondaggio
A riportare la notizia sul sondaggio fatto dalla Roma per Nico Paz, arriva direttamente da La Repubblica che svela che ci sarebbe lo zampino di Claudio Ranieri dietro la decisione sul colpo Nico Paz. Il tecnico, che va a caccia anche di un nuovo allenatore e che potrebbe vedere il nome di Carlo Ancelotti in Capitale, vorrebbe fortemente il fuoriclasse argentino che alle spalle di Artem Dovbyk si vedrebbe come sostituto diretto di Paulo Dybala che potrebbe aver terminato la sua esperienza alla Roma, soprattutto dopo l’ennesimo infortunio venuto fuori.

Niente Nico Paz, chi prende l’Inter? L’opzione sempre dal Real Madrid
Sempre dal Real Madrid, qualora non dovesse mettere le mani su Nico Paz, l’Inter andrebbe diretta su Arda Guler. Un altro dei giovani talenti del Real Madrid che, raggiungendo Calhanoglu all’Inter, vivrebbe un’esperienza sotto la sua ala protettiva, considerando che il capitano della Turchia vive già un’esperienza da compagno di squadra nella allenata da Vincenzo Montella.