Il noto giornalista si sbilancia e lancia un’indiscrezione che lascia a bocca aperta tutti i tifosi nerazzurri.
La stagione sta per terminare e l‘Inter è pronta a giocarsi tutto proprio nelle ultime partite. La doppia sfida col Bayern Monaco, il derby col Milan in Coppa Italia, la lotta scudetto col Napoli: l’Inter dovrà gestire al meglio le energie per cercare di andare avanti in tutte e tre le competizioni.
Sono tanti, però, gli ostacoli per Simone Inzaghi: da impegni eccessivamente ravvicinati e recuperi troppo brevi a una lista infortunati che continua ad ampliarsi. La speranza di tutta la tifoseria è che l’Inter vinca almeno un trofeo, ma l’impresa potrebbe rivelarsi molto più difficile del previsto.
In caso di totale fallimento in tutte le competizioni, un noto giornalista ha ipotizzato un clamoroso cambio in panchina per il club nerazzurro.
Pellegatti a sorpresa: “Non è così facile che resti Inzaghi”
Il giornalista a tinte rossonere torna a parlare di Inter e di Inzaghi: il tecnico nerazzurro potrebbe salutare il club proprio questa estate. Durante un’intervista al podcast “Area Fritta“, il noto giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina dell’Inter.
Secondo la sua opinione, qualora l’Inter non dovesse riuscire a conquistare nessuno dei tre titoli, la permanenza del tecnico piacentino non sarebbe così sicura:
Se l’Inter non vince niente, secondo me, non è facile che tengano Inzaghi.

Sicuramente in uno scenario ipotetico la dirigenza nerazzurra dovrà valutare attentamente la situazione e capire se conviene continuare il ciclo Inzaghi o cambiare totalmente aria, con il tecnico piacentino che potrebbe volare in Premier League. In quest’ultimo caso, ovviamente, bisognerebbe anche scegliere un nome adatto per continuare a vincere.
Pellegatti: “De Zerbi sarà il prossimo allenatore”
Pochi dubbi per Pellegatti. In caso di separazione tra Inter ed Inzaghi ci sarebbe un solo nome possibile per il club nerazzurro: Roberto De Zerbi. Qualora l’Inter decidesse realmente di sostituire Inzaghi, per Pellegatti il vero successore sarebbe Roberto De Zerbi, attualmente tecnico dell’Olympique Marsiglia.
Non dovessero tenere Inzaghi, vi dico anche chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter: De Zerbi.

Il tecnico italiano sta continuando a stupire tutti in Francia, col Marsiglia che attualmente occupa la seconda posizione dietro un PSG davvero inarrestabile. Negli ultimi anni De Zerbi ha rivoluzionato il mondo del calcio con uno stile di gioco innovativo e anche in Ligue 1 sta dimostrando a tutti le sue qualità.
In caso l’ipotesi si tramuti in realtà, per De Zerbi si tratterebbe di un ritorno in Serie A, questa volta con un club decisamente più blasonato e con una dirigenza che potrebbe accontentare al meglio le sue esigenze.