Allarme Inter, il Real Madrid piomba sul nerazzurro: il futuro è già scritto

Il club spagnolo ha messo gli occhi su un titolare dell’Inter: la dirigenza nerazzurra ha già preso una decisione.

Gli uomini di Inzaghi stanno disputando una stagione davvero ad altissimo livello. Anno dopo anno, l’Inter è diventata una vera macchina da guerra, migliorando continuamente in ogni reparto. Ad oggi il club è ancora in corsa per la Champions, la Coppa Italia e il campionato, con ampie possibilità di portare a casa almeno un trofeo.

Nelle ultime ore, però, una clamorosa indiscrezione di mercato spaventa Inzaghi. Il Real Madrid sembra infatti intenzionato ad acquistare uno degli uomini più importanti del tecnico nerazzurro. Il futuro del giocatore dell’Inter è già stato deciso dalla società.

Il Real Madrid mette nel mirino Bisseck

I Blancos cercano un difensore centrale e, secondo quanto riportato da Il Quotidiano Sportivo, tra gli obiettivi spunta Bisseck: l’Inter non ha alcuna intenzione di cedere il proprio talento. Finora la stagione di Yann Bisseck è stata semplicemente fantastica.

Ottime prestazioni e persino qualche gol ed assist testimoniano la crescita esponenziale del centrale tedesco. Molti club lo stanno ovviamente tenendo sott’occhio e tra questi c’è anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Yann Bisseck
Il Real Madrid mette nel mirino Bisseck (LaPresse) – spaziointer.it

Il tecnico degli spagnoli sta vivendo un vero calvario per via dei tanti infortuni in difesa e il club è già al lavoro per individuare dei profili giovani ed adatti. Già in estate gli scout del Real avevano iniziato ad interessarsi a Bisseck, ma per ora la risposta della dirigenza nerazzurra è chiarissima: il difensore non si muoverà da Milano.

Sorpresa Bisseck: il suo valore è quintiplicato

Nel giro di un anno e mezzo la sua valutazione è schizzata alle stelle. Se continua così sarà lui il pilastro dell’Inter del futuro targata Oaktree.

Nell’estate del 2023 Bisseck fu acquistato dall’Aarhus per soli 7,5 milioni: dopo circa due stagioni il suo valore è aumentato a dismisura, toccando circa i 40 milioni di euro. Una crescita davvero incredibile che testimonia l’ottimo lavoro fatto dalla dirigenza dell’Inter.

Yann Bisseck
Sorpresa Bisseck: il suo valore è quintiplicato (LaPresse) – spaziointer.it

Le recenti prestazioni del tedesco stanno convincendo sempre di più la società nerazzurra, che ha intenzione di fondare il futuro proprio su giovani come Bisseck. La nuova politica di Oaktree, infatti, prevede sempre più spazio per i giovani di talento, cercando dunque di limitare i veterani.

Senza alcun dubbio l’Inter continuerà a far affidamento sul difensore classe 2000 ancora per tanto tempo, cercando di completare la rosa del futuro con altri giovani del suo calibro.

Gestione cookie