Inter, l’agente di Sucic esce allo scoperto: quando arriverà a Milano

L’agente di Petar Sucic, neo acquisto dell’Inter, ha svoltato quando il suo assistito si unirà al club nerazzurro.

Nella sessione invernale di mercato, la dirigenza di Viale della Liberazione non ha voluto stravolgere la rosa nerazzurra, operando solo un’operazione in entrata, a fronte di una in uscita: Buchanan è andato in prestito al Villareal, mentre all’Inter è arrivato in prestito dalla Roma Nicola Zalewski. Quest’inverno, però, l’Inter ha già messo in saccoccia un colpo di mercato in entrata, con il giocatore che diventerà a tutti gli effetti un calciatore dei nerazzurri a partire dalla prossima estate: si tratta di Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003, in arrivo dalla Dinamo Zagabria. Il calciatore ha già firmato il contratto con i nerazzurri ed ha già sostenuto le visite mediche, per cui è a tutti gli effetti un calciatore nerazzurro.

Inter-Sucic, l’agente annuncia quando sarà a disposizione di Inzaghi

Il centrocampista croato, rientrato in questi giorni alla Dinamo dopo essere stato convocato dal CT della Nazionale croata, è pronto a terminare la stagione con la sua attuale squadra, per poi unirsi all’Inter a partire dalla prossima stagione.

Sucic disponibile per il Mondiale
Inter-Sucic, l’agente annuncia quando sarà a disposizione di Inzaghi LaPresse spaziointer.it

Sucic, infatti, sarà a disposizione di Simone Inzaghi già a partire dal Mondiale per Club, che inizierà a metà giugno. Il croato avrà anche il tempo di fare un pò di preparazione con i suoi nuovi compagni di squadra.

A confermarlo è lo stesso agente del calciatore, che in un’intervista a RB Sport, ha affermato che Sucic arriverà all’Inter i primi giorni di giugno. Queste le sue parole:

Petar ha già firmato un contratto con l’Inter e si unirà alla squadra all’inizio di giugno. Un prestito allo Zenit o allo Spartak? L’Inter lo vuole e lo sta aspettando, vogliono inserirlo nel gruppo, quindiuna cessione a titolo temporaneo è improbabile.

Per il Mondiale per Club dunque Simone Inzaghi avrà a disposizione il suo nuovo gioiellino, da integrare in vista anche della prossima stagione, con Sucic che rimarrà sicuramente in nerazzurro, senza alcun prestito.

Gestione cookie