Lautaro Martinez (LaPresse) - spaziointer.it
In un’intervista realizzata per i canali ufficiali dell’Inter, Lautaro Martinez ha rivelato il gol più bello siglato dall’inizio dell’avventura nerazzurra.
147 gol in 321 presenze. Questi sono solo i numeri che sintetizzano il peso di Lautaro Martinez da quasi sette anni a questa parte. L’Inter non può far più a meno del suo capitano, che a sua volta ha giurato amore eterno alla maglia nerazzurra. Un rapporto iniziato nell’estate 2018 e che nessuno ha intenzione di rompere. Nel corso di un’intervista concessa per i canali dell’Inter in collaborazione con “Betsson.Sport”, l’argentino ha riavvolto il nastro, tornando al suo esordio:
“Quando sono arrivato c’erano da fare le visite e tutte le cose annesse. Mi ricordo la prima partita in preparazione, poi abbiamo perso a Sassuolo, ma quel giorno ho realizzato un sogno”.
Nel corso della chiacchierata assieme a Josep Martinez e a Correa, Lautaro ha individuato la rete più bella siglata a Milano:
“Il gol più bello è quello siglato nella semifinale di Champions con il Milan per quello che significava la partita per tutti noi ed i tifosi, per portare l’Inter in finale. Ce ne sono sicuramente altri, ma questo rimarrà per sempre per ciò che significava per l’Inter, è stato un sogno riportare l’Inter in finale dopo tantissimi anni”.
Memorie che rimarranno impresse per sempre nella mente del Toro. Quest’anno l’obiettivo è quello di tornare a vivere una notte come quella che regalò il pass per la finale di Istanbul. Il percorso è lungo e pieno di insidie, ma nessuno in squadra, tanto meno Lautaro, intende gettare la spugna.
This post was last modified on 24 Marzo 2025 - 18:25 18:25