Calciomercato, la Juve lancia la sfida: pronto lo scippo all’Inter

Calciomercato, la Juve lancia la sfida: pronto lo scippo all’Inter
Calciomercato, la Juve lancia la sfida: pronto lo scippo all'Inter spaziointer.it

La dirigenza bianconera è pronta a scippare un obiettivo di mercato all’Inter, anticipando i nerazzurri.

Tra cinque giorni tornerà in scena il campionato di Serie A, con le 20 squadre iscritte alla competizione pronte a tornare a darsi lotta per le ultime 9 partite stagionali. 9 per chi è impegnato solo in campionato, ma per chi, come l’Inter, ha altre competizioni da giocare, la stagione è ancora lunga. I nerazzurri torneranno in campo sabato alle ore 18:00, sul prato di San Siro, contro l’Udinese: un match sicuramente difficile, al rientro dalla sosta, con Inzaghi che ha fuori ancora dei giocatori e dovrà gestire al meglio le energie dei propri calciatori, in vista anche dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro i cugini rossoneri.

Mercato, la Juve tenta lo sgarbo all’Inter: vuole questo giocatore

La Serie A è pronta a tornare in scena dopo la sosta per le Nazionali, sosta che ha dato spazio, e non poco, alle voci di mercato: in questi giorni tanti sono stati i calciatori accostati alla squadra nerazzurra, così come sono state le voci legate a possibili partenze nella prossima sessione estiva. Nelle ultime ore, è emersa una notizia che ha scosso l’ambiente nerazzurro, ovvero l’interesse della Juventus per un noto obiettivo di mercato dell’Inter: Santiago Castro.

la Juve vuole Castro
Mercato, la Juve tenta lo sgarbo all’Inter: vuole questo giocatore LaPresse spaziointer.it

L’attaccante del Bologna, classe 2004, è uno dei nomi più discussi in queste ultime settimane, con l’Inter che è in forte pressing sul calciatore, considerato che è un profilo giovane e soprattutto è argentino, per cui si ambienterebbe bene all’interno della squadra nerazzurra, con Lautaro pronto a dare una mano alla propria dirigenza in caso di necessità. Nelle ultime ore, però, sull’obiettivo dei nerazzurri è piombata la Juventus.

La Juve vuole Castro: pronta l’offerta

Santiago Castro rimane l’obiettivo numero uno di mercato dell’Inter, anche se la concorrenza è molto alta, sia a livello europeo che a livello italiano: proprio in queste ultime ore, come riportato da La Repubblica, la Juventus è piombata sul giovane talento, con l’obiettivo di anticipare l’Inter e portarlo a Torino.

Castro alla Juve
La Juve vuole Castro: pronta l’offerta LaPresse spaziointer.it

Il Bologna, club proprietario del cartellino, valuta il calciatore attorno ai 40-45 milioni di euro, e la dirigenza di Viale della Liberazione sta facendo le sue riflessioni per affondare il colpo. Dall’altro canto, la Vecchia Signora può anticipare l’Inter e fare subito una proposta al Bologna, per aggiudicarsi il calciatore. Le prossime settimane saranno decisive.

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.

Gestione cookie