La dirigenza bianconera è pronta a scippare un obiettivo di mercato all’Inter, anticipando i nerazzurri.
Tra cinque giorni tornerà in scena il campionato di Serie A, con le 20 squadre iscritte alla competizione pronte a tornare a darsi lotta per le ultime 9 partite stagionali. 9 per chi è impegnato solo in campionato, ma per chi, come l’Inter, ha altre competizioni da giocare, la stagione è ancora lunga. I nerazzurri torneranno in campo sabato alle ore 18:00, sul prato di San Siro, contro l’Udinese: un match sicuramente difficile, al rientro dalla sosta, con Inzaghi che ha fuori ancora dei giocatori e dovrà gestire al meglio le energie dei propri calciatori, in vista anche dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro i cugini rossoneri.
Mercato, la Juve tenta lo sgarbo all’Inter: vuole questo giocatore
La Serie A è pronta a tornare in scena dopo la sosta per le Nazionali, sosta che ha dato spazio, e non poco, alle voci di mercato: in questi giorni tanti sono stati i calciatori accostati alla squadra nerazzurra, così come sono state le voci legate a possibili partenze nella prossima sessione estiva. Nelle ultime ore, è emersa una notizia che ha scosso l’ambiente nerazzurro, ovvero l’interesse della Juventus per un noto obiettivo di mercato dell’Inter: Santiago Castro.

L’attaccante del Bologna, classe 2004, è uno dei nomi più discussi in queste ultime settimane, con l’Inter che è in forte pressing sul calciatore, considerato che è un profilo giovane e soprattutto è argentino, per cui si ambienterebbe bene all’interno della squadra nerazzurra, con Lautaro pronto a dare una mano alla propria dirigenza in caso di necessità. Nelle ultime ore, però, sull’obiettivo dei nerazzurri è piombata la Juventus.
La Juve vuole Castro: pronta l’offerta
Santiago Castro rimane l’obiettivo numero uno di mercato dell’Inter, anche se la concorrenza è molto alta, sia a livello europeo che a livello italiano: proprio in queste ultime ore, come riportato da La Repubblica, la Juventus è piombata sul giovane talento, con l’obiettivo di anticipare l’Inter e portarlo a Torino.

Il Bologna, club proprietario del cartellino, valuta il calciatore attorno ai 40-45 milioni di euro, e la dirigenza di Viale della Liberazione sta facendo le sue riflessioni per affondare il colpo. Dall’altro canto, la Vecchia Signora può anticipare l’Inter e fare subito una proposta al Bologna, per aggiudicarsi il calciatore. Le prossime settimane saranno decisive.