L’Inter ha scelto il vice di Marcus Thuram: Inzaghi lo sta studiando

In casa Inter si lavora al presente e al futuro. Nelle ultime ore sono stati accostati diversi nomi per l’attacco nerazzurro.

Osservando la rosa dell’Inter tutti noi possiamo dedurre che quello nerazzurro è tra i club più importanti e forti in Europa. Allo stesso tempo c’è però una consapevolezza che la rosa ha alcuni limiti e la società sta già riflettendo su come migliorarla in vista della prossima imminente stagione. Il club ha varie idee.

Uno dei problemi principali è senza dubbio l’attacco. Di certo i titolari Lautaro Martinez e Marcus Thuram non sono un problema ma dietro c’è davvero poco. Arnautovic e Correa non hanno mai convinto e a fine anno andranno via a costo zero; l’Inter ha puntato molto sull’iraniano Mehdi Taremi ma il giocatore ha deluso le aspettative dell’estate, complice un infortunio, e il club sta facendo le sue valutazioni e pensa già al mercato.

Occhio Inter, un nome è attenzionato in particolare

In attesa di conoscere la decisione su Pio Esposito (per lui probabile un prestito in serie A) l’Inter sta valutando alcuni nomi per l’attacco e nelle ultime ore – come riporta il Corriere dello Sport – ha preso attenzione il nome di Bonny, attaccante di proprietà del Parma.

Bonny Parma
Occhio Inter, un nome è attenzionato in particolare (Lapresse) SpazioInter

Il giocatore ha avuto alti e bassi in questa stagione ma ha mostrato di avere talento e l’Inter pensa a lui come riserva di Marcus Thuram, un giocatore con esplosività e che porti sicuramente brio all’intero reparto offensivo. Il Parma valuta molto il giocatore ma le cose potrebbero cambiare, specialmente in caso di retrocessione del club ducale.

Gestione cookie