Lautaro e Dumfries rientrano ad Appiano: le condizioni dei due giocatori

I due interisti rientrano alla base e con loro ritorna anche Marcus Thuram. I prossimi giorni saranno decisivi per i loro recuperi.

Giornata di rientri ad Appiano Gentile oggi. Difatti in questa sosta Nazionali non tutti gli interisti sono partiti con i propri compagni. Alcuni hanno fatto subito rientro, altri sono rimasti a Milano. Questa pausa sarà importantissima per Simone Inzaghi dato che al rientro ci saranno subito dei match decisivi che non andranno sbagliati. Dunque il mister cercherà di preparare al meglio i propri giocatori sperando di recuperarne altri dai rispettivi acciacchi fisici dato che questo finale di stagione sarà una gara sprint da non sbagliare.

I rientri dei nerazzurri: chi c’è

In questa sosta alcuni giocatori interisti sono partiti con le proprie Nazionali per poi fare dietrofront e tornare alla base.

Dumfries
Ecco Lautaro e Dumfries: le loro condizioni (ansa) spaziointer.it

Oggi, secondo quanto riporta Sky Sport, sono stati ben tre i rientri e si tratta di Denzel Dumfries, Lautaro Martinez e Marcus Thuram. I giocatori nerazzurri sono tornati ad Appiano Gentile per recuperare dai propri guai fisici e sarà importante per Inzaghi riavere tutte le pedine a propria disposizione. L’argentino infatti si è fatto male proprio con la Nazionale Argentina e assieme a Scaloni si è deciso di farlo rientrare. Diversamente da Dumfries che era già acciaccato dalla gara giocata contro l’Atalanta.

Il piano dell’equipe nerazzurra per questi giocatori è chiaro e l’obiettivo è quello di farli guarire il prima possibile e averli già a disposizione, per quanto possa essere fattibile, al rientro per la gara contro il Milan di Coppa Italia. Dopo la pausa ci saranno altre gare da non sbagliare se si vuole arrivare al tanto agognato Triplete.

Il piano dell’Inter

Secondo quanto riporta sempre Sky Sport Lautaro e Dumfries oggi svolgeranno delle sedute di terapia e lunedì 24 svolgeranno degli esami strumentali per capire il loro andamento. Lautaro dovrà recuperare da una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Dumfries invece dalla gara con l’Atalanta ha ancora bisogno di tempo.

Thuram
Rientra anche Thuram prima del tempo (ansa) spaziointer.it

Assieme all’argentino e all’olandese ecco anche Marcus Thuram. Il francese era partito con la sua Nazionale per poi fare un passo indietro e tornare a Milano per non rischiare ricadute. Non è grave la sua caviglia ma dovrà recuperare e Inzaghi lo vuole al massimo. Per questo lo ha voluto ad Appiano qualche giorno prima dato che il resto del gruppo si riunirà martedì.

 

 

Gestione cookie