Il colpo di calciomercato per l’Inter può arrivare grazie all’uscita dal Real Madrid e con beffa al Milan.
Carlo Ancelotti potrebbe cederlo e, senza rinnovo, fare un favore adesso all’Inter mettendo il Milan KO, stando a quelle che erano le recenti voci di calciomercato.
Dopo quanto era successo nelle sessioni di mercato passate, quando il Milan avrebbe voluto prendere il calciatore a titolo definitivo, le cose sono andate d’intralcio ai rossoneri proprio a causa delle volontà del giocatore spagnolo che, scegliendo le Merengues, ha deciso di restare a giocare per il Real Madrid. Adesso le cose, a causa del mancato rinnovo e con l’affare a costo zero, favorirebbero l’Inter sull’acquisto a costo zero dal Real Madrid, per l’estate prossima, col Milan che ormai si è “sistemata” in quella zona di campo.
Calciomercato Inter: occasione dal Real Madrid
Dalla Spagna svelano quella che è l’occasione di calciomercato per l’Inter a costo zero e senza rinnovo, che sta vedendo il calciatore in uscita dal Real Madrid, ma con ancora le qualità per stare ad alti livelli.
Se il Real non rinnoverà gli accordi con uno dei calciatori che indossano la fascia di capitano, tra gli ultimi senatori del club vincente dell’ultimo decennio, è soltanto perché Ancelotti e Florentino Perez stanno mettendo in piedi il processo dello “svecchiamento” della rosa.
Ma Marotta, che ha sempre dimostrato di saperci fare con colpi di questo tipo, potrebbe cogliere al volo quella che è l’occasione a costo zero che si sta presentando sul giocatore in uscita dal Real Madrid. Per un ingaggio da 2 milioni circa a stagione nei riguardi di Lucas Vazquez, praticamente la metà di quanto percepisce attualmente ai Blancos.

Beffa al Milan: l’Inter può prendere a zero il calciatore in uscita dal Real
Saluterà il Real Madrid, dopo una vita passata ai Blancos, come fanno sapere da Fichajes.net. Lucas Vazquez ha avuto soltanto una breve parentesi in prestito all’Espanyol, com’è successo a diversi calciatori tra i giovani al Real Madrid che non hanno trovato spazio tra i Galacticos e il discorso è stato valido per l’esterno a tutta fascia, nonché jolly che può fare al caso proprio dell’Inter. A zero e con ancora due o tre anni davanti a sé, può finire all’Inter dopo le voci passate che lo hanno accostato al Milan.

Ultime Inter: idea “alla Cuadrado” per l’estate
Come quando l’Inter prese Cuadrado, ma sperando possa incidere maggiormente, Lucas Vazquez per Inzaghi potrebbe rappresentare il jolly. Sia offensivo che difensivo, l’esterno a tutta fascia potrebbe essere anche “reinventato” dietro come si è visto con Darmian. Nelle intenzioni dei nerazzurri, quando ingaggiarono Cuadrado senza rinnovo dalla Juventus, c’era proprio quella di vedere un calciatore da impiegare in diversi ruoli in mezzo al campo. E la cosa potrebbe appunto riguardare Lucas Vazquez, nell’ipotetico scacchiere che sarà di Simone Inzaghi nel 2026.