Ultim’ora dal ritiro dell’Argentina: l’aggiornamento su Lautaro Martinez preoccupa tutto l’ambiente Inter.
Siamo nel pieno della sosta dei nazionali, e l’Inter ha moltissimi giocatori partiti per raggiungere i rispettivi ritiri delle Nazionali. Tanti gli impegni in queste settimane per tutti.
In particolare arrivano notizie non positive per quanto riguarda Lautaro Martinez, che dovrà affrontare prima Uruguay e poi Brasile con la sua Argentina.
Le ultime su Lautaro: l’aggiornamento dall’Argentina
Lautaro Martinez potrebbe non essere presente nella sfida tra Uruguay e Argentina, prevista per la notte tra giovedì e venerdì (00:30 ora italiana), a causa di un sovraccarico muscolare. La notizia arriva da Federico Bueno, giornalista di ESPN.
Lautaro, secondo le ultime notizie dall’Argentina, non era presente durante l’ultimo allenamento della sua Nazionale, e potrebbe quindi non giocare contro l’Uruguay. Lautaro, già contro l’Atalanta, aveva lasciato il campo con del ghiaccio sul flessore della gamba sinistra.

L’obiettivo del CT dell’Argentina Scaloni è averlo al massimo della forma per la grande sfida al Brasile, in programma nella notte tra martedì e mercoledì.
L’Inter attende altri aggiornamenti dal Sud America, nella speranza che il problema fisico rientri in poco tempo, visto il mese di aprile denso di impegni che attende l’Inter.