Inter, Rudiger pazzo del nerazzurro: “È il migliore”, poi su Bisseck

A poche ore dalla sfida di Nations League tra Italia e Germania, non sono passate inosservate le parole di Antonio Rudiger nei confronti di un nerazzurro.

Cresce l’attesa per il classico europeo tra Italia e Germania valido per i quarti di Nations League. Nelle scorse ore Antonio Rudiger ha parlato in conferenza stampa della super sfida. Il centrale tedesco si è poi soffermato su un nerazzurro in particolare riempiendolo di elogi.

Non sono poi mancate anche alcune parole di stima nei confronti del connazionale Yann Bisseck, alla prima convocazione con la Nazionale maggiore.

Rudiger esalta Bastoni: “È il miglior difensore dell’Italia”

Durante la conferenza stampa l’attuale difensore del Real Madrid ha mostrato tutta la sua stima per Alessandro Bastoni. Il numero 95 dell’Inter, che domani sarà avversario di Rudiger, è stato definito il migliore in circolazione per quanto riguarda il panorama italiano:

Penso che l’Italia abbia sempre avuto grandi difensori. Attualmente il miglior difensore è senza dubbio Bastoni. Negli ultimi anni ha avuto una crescita costante e mi sembra un leader nell’Inter.

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni e gli elogi di Rudiger (LaPresse) – spaziointer.it

Una vera e propria consacrazione da parte di Rudiger per quello che è ormai, come affermato dallo stesso tedesco, un leader assoluto della Beneamata.

Nella conferenza stampa c’è poi stato spazio anche per alcune parole su Yann Bisseck:

Bisseck ha fatto tanti passi avanti, ha avuto esperienze all’estero, alcune non positive. Ora però si sta ritagliando il suo posto in una grande squadra come l’Inter.

Questa è stata senza dubbio la stagione della consacrazione per il classe 2005. La convocazione in Nazionale è solo la ciliegina su una torta decisamente molto buona.

Gestione cookie