L’Inter muove i primi passi in vista del calciomercato estivo: la dirigenza ha scelto il grande colpo per l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi.
Due mesi folli aspettano l’Inter: la lotta scudetto con il Napoli, la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia con il Milan e il doppio confronti ai quarti di finale di Champions League con il Bayern Monaco. I nerazzurri sono ancora in corsa per tutto, e faranno del loro meglio per proseguire ancora nelle tre competizioni. Senza dimenticare il Mondiale per Club che si giocherà tra giugno e luglio negli Stati Uniti.
Nonostante l’Inter si trovi nella fase clou della stagione, i dirigenti si stanno già muovendo in vista della prossima stagione. Pianificare i prossimi passi e colpi è la chiave per non farsi trovare impreparati nei prossimi mesi.
Con l’avvicinarsi inesorabile del mercato estivo, tante squadre di Serie A si stanno preparando per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si muovono le prime pedine per cercare di rafforzare le rose.
Inter, cercasi attaccante: tutte le novità
L’Inter in particolare si sta muovendo in ottica attacco. Joaquin Correa e Marko Arnautovic saluteranno i nerazzurri dopo la scadenza del contratto a giugno, mentre per Mehdi Taremi è tutto da vedere. L’iraniano non ha certo convinto, e il suo futuro rimane incerto.

Dando per scontata la permanenza in nerazzurro di Marcus Thuram e capitan Lautaro Martinez, ci sarà comunque da mettere mano al reparto avanzato, cercando di rafforzarlo e di aggiungere qualche caratteristica tecnica che magari manca all’Inter.
Inter su Lorenzo Lucca: è duello con il Napoli
L’Inter sembra avere le idee chiare sul mercato. Per esempio Lucca è nella lista dell’Inter. L’Inter vuole prendere sicuramente una punta da mettere alle spalle di Lautaro e Thuram. Castro, Lucca e Krstovic sono i tre nomi nella testa dell’Inter. Da sottolineare che, sempre secondo Gianluca Di Marzio, Lucca piace molto anche al Napoli. Esposito è già dell’Inter, torna e poi farà un altro anno di serie A magari allo Spezia se dovesse salire.

Comprato Sucic, poi l’Inter farà un difensore forte: Beukema, Lucumi sono i nomi seguiti. E farà un altro tentativo per Nico Paz, anche se l’affare è molto difficile. L’Inter vuole inserire giovani forti in una rosa già competitiva, per ringiovanire l’età media avanzata di questa stagione.