Rinnovo Inzaghi, l’annuncio di Marotta è chiaro: ecco quando può arrivare

Importanti dichiarazioni del dirigente nerazzurro Beppe Marotta che ha spiegato le sensazioni in casa Inter, anche su Inzaghi.

L’Inter è arrivata nella sosta nel migliore dei modi e sebbene alcuni giocatori sono impegnati con le rispettive Nazionali c’è tempo parzialmente di riposare, specialmente per qualcuno, in vista di un rientro della sosta che sarà terribile visto una serie incredibile di impegni. I nerazzurri restano l’unica squadra italiana impegnata su tutti i fronti.

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto in questi minuti commentando la stagione e il momento del club e come potrebbero esserci alcuni risvolti futuri. Ecco a riguardo alcune sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Questo è sicuramente un momento felice, mancano due mesi alla fine della stagione e per noi c’è anche la prosecuzione atipica relativa al Mondiale per club”. Insomma il dirigente ha fatto chiarezza riguardo la situazione in casa nerazzurra e ha parlato anche di Inzaghi.

Futuro Inzaghi, importante annuncio in casa Inter

Tanti i temi trattati da Marotta che ha parlato degli obiettivi Inter chiarendo che il Triplete può essere di un tifoso e magari dei giocatori ma non è ovviamente la priorità. Il dirigente ha rilasciato dichiarazioni anche sul futuro di Simone Inzaghi e sul suo possibile rinnovo sulla panchina dell’Inter:

Inzaghi saluta
Futuro Inzaghi, importante annuncio in casa Inter (Lapresse) SpazioInter

“Ne abbiamo sempre parlato a bocce ferme e ci sono tutti i presupposti perchè Simone prosegua con noi. Non è in scadenza ma sicuramente è giusto rinnovare al momento adatto. Tra lui e la società si è creata una sorta di simbiosi e questi sono i presupposti per andare lontano”, chiude il dirigente.

Parole infine anche su Oaktree e il presidente svela: “C’è una nuova proprietà che dà nuova linfa e nuovi obiettivi. C’è lo studio che è comunque uno strumento importante e anche gli azionisti sono fiduciosi su questo progetto”, le parole del presidente che rassicura cosi i tifosi.

Gestione cookie