Beppe Marotta (LaPresse) - spaziointer.it
Anche Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situazione legata al nuovo stadio. Le sue parole sulla posizione dell’Inter sono chiarissime.
Il progetto nuovo stadio continua ad essere centrale nei dibattiti che vedono interessata l’Inter. Il club nerazzurro, assieme al Milan, sta andando spedita verso la creazione di un nuovo impianto. Come ben sappiamo, però, la burocrazia italiana è un ostacolo tutt’altro che trascurabile.
I due club stanno riscontrando diverse problematiche, ma non ci sono più dubbi su quale sia la loro volontà. Nelle scorse ore Beppe Marotta, oltre a parlare del rinnovo di Simone Inzaghi, ha fatto chiarezza sulla situazione stadio. Le sue dichiarazioni fanno ben sperare i tifosi.
Il presidente dell’Inter era presente all’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio&Finanza. Si è parlato ovviamente anche del progetto Stadio e la posizione di Marotta è stata abbastanza netta:
Questione stadio? Straordinario, Scaroni lo sta vivendo anche più intensamente di me. Ormai è un’esigenza per l’Inter, per il Milan e per la città. Le proprietà straniere di oggi sanno che lo stadio ha un valore fondamentale. Uno stadio moderno genera risorse ed ha una valenza quasi pari a quella sportiva.
Le dichiarazioni di Marotta confermano quanto l’Inter sia intenzionata a cambiare presto casa. Gli ostacoli da superare sono purtroppo molti, ma la Beneamata e soprattutto la nuova società sembrano avere le idee chiarissime.
This post was last modified on 18 Marzo 2025 - 21:42 21:42