In casa Inter si fanno alcune valutazioni ed un titolarissimo potrebbe partire in caso di buone offerte in arrivo.
L’Inter di Simone Inzaghi sta affrontando una stagione piuttosto logorante ed anzi è dir poco, il club sta affrontando in media 10-20 gare in più rispetto agli avversari per lo scudetto ma nonostante ciò restano competitivi ed anzi appaiono più ambiziosi che mai. Il lavoro del tecnico fino a questo momento è stato stupefacente ed il club non ha alcuna intenzione di mollare, anzi tutt’altro. Allo stesso tempo si pensa anche al mercato.
Mercato Inter, Oaktree riflette sul da farsi
L’obiettivo è finire la stagione nel migliore dei modi e vincere più titoli possibili. Sia Inzaghi che la squadra sono molto fiduciosi a riguardo e la vittoria di Bergamo non fa altro che alimentare le speranze. L’Inter arriva alla sosta nel migliore dei modi e ora c’è tempo di preparare le altre mosse.

La società intanto – su suggerimento di Oaktree – valuta alcuni nomi per il futuro ed allo stesso tempo è consapevole che a fine anno qualcuno potrebbe dire addio, magari anche qualche big. Si era fatto il nome di Frattesi e Bisseck, ma nelle ultime ore un nome nuovo sarebbe finito sotto osservazione dell’endorsement nerazzurro. L’Inter riflette su di lui.
Addio Inter, per cifre elevate chiunque può salutare
Uno dei giocatori che potrebbe salutare a fine anno in caso di buone offerte è Benjamin Pavard. Il francese quest’anno sta offrendo un rendimento altalenante, spesso impreciso e non è quello del primo anno in maglia nerazzurra. Inoltre l’esplosione di Bisseck è evidente agli occhi di tutti e la società cerca 1 o 2 rinforzi in difesa.

Tra i profili richiesti si cercano nomi capaci di giocare ovunque in difesa e per questo potrebbe partire uno tra Bisseck e Pavard. Se il primo è in costante crescita per il francese è diverso e per un’offerta di circa 35-40 milioni di euro l’Inter potrebbe aprire alla cessione, garantendosi tra l’altro una corposa plusvalenza. Al momento non è una priorità ma si fanno considerazioni.
Su Pavard ci sono in particolare gli occhi della Premier con Aston Villa e Tottenham interessate, specialmente quest’ultimi e occhio quindi a un possibile affare di mercato. Il difensore francese ha fatto bene in nerazzurro ma la società è stata chiara e in fondo chiunque può partire al giusto prezzo, anche appunto Pavard.