Inter, tutti pazzi per Inzaghi: “Senza di lui sarebbe impossibile”

Tutti pazzi per Simone Inzaghi: l’elogio per il tecnico nerazzurro fa impazzire.

L’Inter sta vivendo una stagione positiva e molto merito di questo va a Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è ormai un punto di riferimento fondamentale per la squadra, con il suo lavoro che continua a produrre risultati straordinari. La sua abilità nel gestire il gruppo e nel fare scelte tattiche vincenti è ampiamente riconosciuta da tifosi, giocatori e dirigenti.

Senza di lui, molti degli obiettivi raggiunti finora sarebbero stati difficili da ottenere, e la sua capacità di motivare e far rendere al massimo ogni calciatore è ormai un aspetto chiave del successo dell’Inter.

Tutti pazzi per Inzaghi: il parere di Tronchetti Provera

Il vice-presidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, è intervenuto a “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento per commentare la vittoria dell’Inter in casa dell’Atalanta.

“Il bel calcio è parte del modo di essere di Inzaghi. Ha sempre cercato la qualità del gioco. Ha un bel bilanciamento con i giocatori nelle scelte, la squadra è unita. Se non ci fosse la regia di Inzaghi tutto questo sarebbe difficile da ottenere. Continua a far vedere un bel calcio facendo emergere le qualità dei giocatori. È un momento buono, non bisogna montarsi la testa, guardiamo al futuro sapendo che c’è un lungo cammino in tutte le competizioni in cui siamo”.

Inzaghi si accomoda in panchina
Tutti pazzi per Inzaghi: il parere di Tronchetti Provera (Ansa) Spaziointer.it

Marotta è da anni il più bravo, senza alcun dubbio. Fa delle scelte non prevedibili, vede cose che gli altri non vedono. È riuscito a creare una squadra con una panchina che in realtà non è una panchina, sono quasi tutti titolari. Ha fatto un lavoro straordinario nella costruzione della squadra”.

Gestione cookie