Inter, non solo Hien: Ausilio ha altri tre nomi nel mirino

Non c’è solo Hien in lizza: Ausilio tiene in caldo anche altri tre nomi per rinforzare la difesa nerazzurra.

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, sta già lavorando da diverso tempo sul mercato per cercare di soddisfare in pieno tutte le esigenze di mister Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. L’obiettivo numero uno, così come imposto da Oaktree, è quello di abbassare in maniera significativa l’età media della rosa. L’Inter dovrà svecchiare l’organico, andando a ritoccare sopratutto il reparto difensivo. In questa direzione, la società nerazzurra starebbe tenendo sottocchio moltissimi profili. Il primo nome in lista sarebbe quello di Isak Hien, seguito da altre alternative valide sempre del campionato di Serie A.

Non solo Hien: l’Inter ha il mirino puntato su altri tre difensori

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’, l’Inter avrebbe in cima alla propria lista Isak Hien per irrobustire e ringiovanire il reparto arretrato di Simone Inzaghi. Il difensore dell’Atalanta sarà l’osservazione speciale questa sera, considerato che la formazione meneghina affronterà proprio i bergamaschi al Gewiss Stadium.

Bijol resta nel mirino dell'Inter
Bijol, Beukema e De Winter in orbita Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Tuttavia, il possente difensore svedese della Dea non è l’unico nome finito sul taccuino della dirigenza nerazzurra. Marotta, Ausilio e Baccin starebbero seguendo con una certa insistenza anche altri centrali promettenti della Serie A. Oltre a Hien, infatti, la società meneghina ha incaricato i propri scout di tenere sotto osservazione anche Jaka Bijol dell’Udinese, Sam Beukema del Bologna e Sami De Winter del Genoa.

Gestione cookie