Inter, Lautaro non si nasconde: l’ha detto sul Triplete

Lautaro Martinez esce allo scoperto dopo la vittoria contro l’Atalanta: il capitano dell’Inter l’ha detto sul triplete.

L’Inter espugna il Gewiss Stadium di Bergamo e vola a +3 dal Napoli di Antonio Conte. È una prova di forza perentoria quella che ha sfoggiato la squadra di mister Simone Inzaghi contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, battuta per l’ottava volta consecutiva. I campioni d’Italia hanno fatto la voce grossa in quel di Bergamo, portando a casa tre punti fondamentali in chiave Scudetto. Dopo il primo tempo a reti bianche, la formazione meneghina è salita in cattedra nella ripresa mettendo la propria impronta sul match grazie ai gol di Carlos Augusto e Lautaro Martinez. A Bergamo è successo di tutto: infortunio Dumfries, malore di un tifoso, tre espulsi (Ederson, Gasperini e Bastoni), ma sopratutto la vittoria dell’Inter. Una serata magica che Lautaro Martinez ha commentato con grande entusiasmo.

Lautaro non si nasconde: risposta chiara sul triplete

Dopo la vittoria da squadra pura in casa dell’Atalanta, il capitano Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il bomber argentino ha rimarcato l’importanza della vittoria di Bergamo e ha risposto in modo schietto sul sogno triplete: “Vittoria di squadra, abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. L’Atalanta ti fa spendere tanto, giochiamo da tanto contro di loro”.

Lautaro ha ribadito: “Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi con tutto lo staff, è una vittoria meritata. Siamo stati superiori all’Atalanta, ci teniamo i tre punti che sono importanti per la classifica. Triplete? Sembra che non vogliamo dirlo, ma si ci crediamo. Siamo una squadra forte, a volte i risultati vengono altre volte no. La squadra c’è, su tutti i fronti. Noi lotteremo per tutto, quando scendiamo in campo vogliamo vincere ogni partita. Continuiamo su questa strada”.

Le parole di Lautaro
Lautaro commenta la vittoria – SpazioInter.it

Durante l’intervista, il capitano dell’Inter si è visto spalleggiato dal man of the match, Carlos Augusto: “Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, era una partita difficile, siamo entrati cattivi e concentrati. Assist di calha? Ringrazio sempre, lavoriamo molto sui piazzati. Ho segnato, ma la vittoria è importante per tutta la squadra. Esultanza? È per un mio amico del Brasile”.

Gestione cookie