Atalanta-Inter, bocciatura per un nerazzurro: duro attacco sui social

In questi minuti si sta giocando il match tra Atalanta e Inter, valevole per la vetta della classifica.

Atalanta-Inter chiude la 29° giornata del campionato di Serie A, dando il via di fatto alle due settimane di riposo, con le Nazionali che entrano in gioco. Una sfida al vertice, dove entrambe le squadre possono approfittarne dell’ennesimo pareggio del Napoli in trasferta: l’Inter che può allungare a +4 sui partenopei e a +6 sui bergamaschi, l’Atalanta che può raggiungere in classifica proprio nerazzurri e azzurri.

Atalanta-Inter, bocciatura per Thuram: il motivo

Il primo tempo tra Atalanta e Inter si è concluso con il risultato fermo sullo 0 a 0: una partita dinamica, senza nemmeno troppe interruzioni, caratterizzata dal bel gioco di entrambe le squadre. L’Inter pericolosa nei primi 15 minuti di gioco, poi l’Atalanta è venuta fuori, fino al 30′, quando la partita ha preso un’impronta più che equilibrata.

Nei primi 45′ minuti di gioco l’Inter ha sfiorato il vantaggio in più occasioni, soprattutto con Thuram che a tu per tu con Carnesecchi ha mandato la palla sul palo.

Thuram bocciato
Atalanta-Inter, bocciatura per Thuram: il motivo LaPresse spaziointer.it

L’attaccante francese è stato il più dinamico nell’attacco nerazzurro, ma l’errore sottoporta non è passato inosservato agli occhi dei tifosi nerazzurri, che sui social si sono scagliati contro il numero 9 nerazzurro.

Thuram ha francamente rotto il c***o. Anche oggi per colpa sua alla fine pagheremo il conto. Sopravvalutato.

Ultimamente sono un pò troppi i gol mangiati sia da Thuram ma da parte dell’Inter intera. E questo potrebbe ripercuotersi sul risultato finale del match, ma anche dell’intera stagione.

Gestione cookie