Fumata bianca per l’Inter riguardo il rinnovo di contratto del nerazzurro. La Beneamata e il giocatore hanno già raggiunto l’accordo.
Oltre che sul terreno di gioco, questi per l’Inter sono giorni molto caldi anche per le situazioni extra-campo. La dirigenza nerazzurra è al lavoro su più fronti. Tra i temi centrali c’è soprattutto la pianificazione del futuro e, dunque, anche il discorso legato ai rinnovi di contratto.
In queste ultime ore i campioni d’Italia stanno chiudendo per diversi rinnovi. Tra questi c’è anche quello di un nerazzurro fino al 2028: intesa ormai trovata, si aspetta solo il comunicato ufficiale.
Che momento per Cocchi: dopo l’esordio anche il rinnovo
È senza dubbio un periodo estremamente positivo per il giovane Matteo Cocchi. Il classe 2007 ha fatto il suo esordio tra i grandi in Champions League contro il Feyenoord. E adesso, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con il talentino nerazzurro per il rinnovo di contratto fino al 2028.

La Beneamata si è accordata con l’agente Enzo Raiola nelle scorse settimane e nei prossimi giorni è previsto il comunicato ufficiale della società. L’Inter considera Cocchi il nuovo Dimarco ed è pronta a farlo crescere sperando che il 18enne possa ripercorrere le orme dell’ex Parma.