Arrivano importanti novità su Federico Dimarco. Il tutto a pochi giorni dal match decisivo in campionato contro l’Atalanta.
L’Inter è ancora alle prese con l’infortunio di Federico Dimarco, uscito per un problema fisico durante Napoli Inter, gara dove tra l’altro mise a segno una splendida rete su punizione. Il club nerazzurro usci’ con un pareggio e in casa milanese Simone Inzaghi è in attesa di recuperare uno degli uomini chiave dell’undici titolare.
In casa nerazzurra c’erano pochi dubbi riguardo la possibile presenza di Dimarco in Atalanta Inter, è praticamente certo che il giocatore non sarà a disposizione del club e la buona notizia per i tifosi nerazzurri è che Luciano Spalletti ha evitato di convocare il giocatore (sarebbe comunque stato da valutare) in vista del doppio confronto di Nations League contro la Germania. Il giocatore tornerà quindi dopo la sosta.
Spalletti ha deciso su Dimarco, le scelte sugli altri convocati
Ora sono arrivate le convocazioni ufficiali e l’Italia ha convocato tutti i big. Dell’Inter Spalletti ha convocato tre giocatori e quindi il difensore Bastoni e i centrocampisti Barella e Frattesi mentre ovviamente Dimarco non sarà a disposizione e tornerà per la serie di match dopo la sosta.

Cinque giocatori del Napoli convocati, rientra anche Politano mentre ritorna in Nazionale Daniel Maldini, A centrocampo spazio a Cesare Casadei, autore insieme a Ricci di grandi prestazioni nelle ultime settimane tra le fila del Torino. Nessun riposo quindi per Bastoni, Barella e Frattesi, a disposizione per la doppia sfida con la Germania.