Tutto fatto per il rinnovo con l’Inter fino al 2030 da parte del nerazzurro. Nei prossimi giorni è atteso il comunicato ufficiale della società.
Sono settimane calde per l’Inter, sia dentro che fuori dal campo. I ragazzi di Simone Inzaghi stanno continuando la loro cavalcata su più fronti, con i quarti di Champions League raggiunti e con la sfida Scudetto contro l’Atalanta nel mirino. Neanche la dirigenza nerazzurra sta a guardare e nelle ultime ore ne abbiamo avuto la conferma.
Oltre alla gioia per una prestigiosa qualificazione ai quarti di Champions, i tifosi della Beneamata possono sorridere anche sul fronte rinnovi. I campioni d’Italia avrebbero, infatti, raggiunto l’accordo con il nerazzurro per un rinnovo di contratto fino al 2030. Manca solo il comunicato ufficiale.
L’Inter blinda Pio Esposito: rinnovo fino al 2030 e futuro tutto nerazzurro
C’è una stella nerazzurra che più di tutte sta brillando lontano da Milano. Si tratta ovviamente di Francesco Pio Esposito, trascinatore assoluto dello Spezia e capocannoniere della Serie B con 14 gol in 26 presenze. Uno score impressionante per un classe 2005 su cui l’Inter vuole costruirci attorno la squadra del futuro.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli scorsi giorni la dirigenza ha raggiunto l’accordo con l’agente Giuffredi per il rinnovo fino al 2030 che verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Un chiaro segnale da parte della società che allontana gli interessi di Napoli, Manchester United e Leicester e conferma quanto si voglia puntare sul più piccolo dei tre fratelli Esposito.
Il centravanti 19enne è visto come l’attaccante del futuro e con lui l’Inter ha un piano ben preciso: farlo crescere in un club medio-piccolo di Serie A (magari proprio lo Spezia se dovesse centrare le promozione) per un altro anno per poi portarlo definitivamente in nerazzurro.
Niente Mondiale per Club per Esposito: sarà il leader dell’U21 agli Europei
Negli scorsi mesi si era parlato dell’intenzione dell’Inter di portare Esposito negli USA per il Mondiale per Club. Ma ciò non avverrà in quanto nello stesso periodo il giocatore volerà in Danimarca per gli Europei con l’Italia U21.

Sotto età di due anni, Esposito è già il leader dell’attacco degli Azzurrini con addirittura 7 reti in appena 11 presenze. Altri numeri di quello che sembra essere un vero e proprio crack del futuro. L’Inter sa benissimo di avere un enfant prodige tra le mani e non ha nessuna intenzione di lasciarselo sfuggire.