Inter arrabbiata con la Nazionale - spaziointer.it
Sta facendo discutere in casa Inter la scelta della Nazionale di convocare il nerazzurro nonostante l’infortunio che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane.
Dopo un tour de force che ha tenuto incollati tutti i tifosi, è pronta a fare il suo ritorno la tanto disprezzata sosta per le Nazionali. Prima della pausa ci sarà per l’Inter lo scontro Scudetto contro l’Atalanta, con la Beneamata che spera di restare in vetta al campionato per poi “riposarsi” per qualche giorno.
Proprio a proposito di sosta, nelle ultime ore c’è tanta rabbia in casa Inter per la convocazione in Nazionale di un nerazzurro rimasto out negli ultimi impegni.
Tra gli indisponibili per la sfida contro l’Atalanta di domenica ci sarà anche Nicola Zalewski. L’esterno polacco tornerà a disposizione di Inzaghi solo dopo la sosta, ma nonostante questo la Polonia ha deciso comunque di convocarlo per le sfide di qualificazione ai Mondiali 2026.
L’ex Roma è fermo da quasi un mese e chiaramente l’Inter sperava di farlo restare ad Appiano per permettergli di recuperare del tutto l’infortunio, ma così non sarà. Situazione molto simile a quella di Federico Dimarco, la cui convocazione del ct Spalletti non è da escludere.