Bayern Inter, l’ultim’ora è agghiacciante: il big salta il match

C’è grande attesa per il match di Champions League, l’andata a Monaco di Baviera tra il club bavarese e l’Inter di Simone Inzaghi.

Al momento Bayern Monaco e Inter sono impegnate pensando alla lotta scudetto nel proprio campionato ma parliamoci chiaramente, entrambe hanno una doppia data segnata sul calendario. L’8 e il 16 Aprile si terrà il doppio confronto valido per i Quarti di finale di Champions League, per entrambe le squadre è decisiva.

L’Inter ha diversi giocatori ultratrentenni e c’è la consapevolezza che quest’anno è l’ultima chance a livello europeo, il sogno di riportare la Champions a Milano dopo ben 15 anni. In casa Bayern i tifosi sperano in un grande risultato anche perchè quest’anno la finale si giocherà a Monaco di Baviera. Intanto arrivano importanti novità in vista del match.

Bayern Inter, annuncio ufficiale del tecnico

Il match tra Bayern Monaco e Inter si terrà il prossimo 8 Aprile ma molto probabilmente uno dei grandi protagonisti rischia di non giocare il match. Stiamo parlando dell’ex difensore del Napoli Kim Min Jae, ora tra i pilastri del Bayern di Kompany e il tecnico belga ne ha parlato cosi nella conferenza stampa odierna:

“Kim dovrà restare fuori per alcune settimane. Spero che non ci vorrà molto ma il giocatore ha dei problemi al tendine d’Achille e ora dobbiamo assicurarci di non esagerare, bisogna gestire il carico”, ha tuonato il tecnico. Kompany conta molto su Kim ma ora almeno per il match di andata la sua presenza contro i nerazzurri è in forte bilico.

Gestione cookie