Novità a sorpresa che vede Yann Bisseck direttamente interessato. La notizia riguardo il difensore dell’Inter ha lasciato tutti senza parole.
Sono tanti i nerazzurri che si stanno ritagliando il loro spazio all’Inter in questa stagione. Tra certezze e sorprese, una menzione d’onore non può che essere fatta anche per Yann Bisseck. Quella del difensore tedesco si sta rivelando la stagione della consacrazione.
Parlare di riserva di lusso sarebbe ingiusto: ad oggi Bisseck può essere considerato a tutti gli effetti un titolare dell’Inter. L’ultima novità che lo vede protagonista ne è la conferma.
Bisseck sarà convocato dalla Germania: prima volta per lui
Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, non sembrano più esserci dubbi sulla convocazione di Bisseck da parte della Germania. Si tratterà, dunque, della prima chiamata in Nazionale maggiore per il nerazzurro. Premio più che meritato per quanto il classe 2000 ha fatto vedere in questi ultimi mesi.

Tutti i tifosi dell’Inter sperano chiaramente che il 24enne non vada in contro a nessun infortunio, ma al tempo stesso non si può che essere orgogliosi del proprio giocatore. Il prossimo 20 marzo ci sarà poi proprio Italia-Germania a San Siro e chissà che Bisseck non possa scendere in campo nel suo stadio, ma da avversario.