Inter, va in Nazionale nonostante l’infortunio: è ufficiale

Inter, va in Nazionale nonostante l’infortunio: è ufficiale
Inter, va in Nazionale nonostante l'infortunio: è ufficiale (LaPresse) SpazioInter.it

Da lunedì parte la sosta nazionali, e in molti nerazzurri partiranno con le rispettive selezioni: c’è una convocazione sorprendente.

Dopo la partita con l’Atalanta ci sarà la sosta per le nazionali. Molti giocatori dell’Inter partiranno e giocheranno con la propria selezione, non ci sarà quindi modo di recuperare la migliore condizione per alcuni giocatori.

Con la sosta delle Nazionali in molti lasceranno Appiano Gentile, lasciando Simone Inzaghi a lavoro con pochissimi giocatori. Nella giornata di oggi sono state diramate le convocazioni di alcune Nazionali, e alcuni nomi lasciano perplessi.

Inter, convocato in Nazionale: niente riposo

Nell’ultimo periodo l’Inter ha avuto molti giocatori infortunati o più semplicemente acciaccati. Tra questi Marcus Thuram che sta giocando da tempo con un problema alla caviglia. Nell’ultima settimana era circolata la voce secondo cui Deschamps, CT della Francia, non lo convocasse per il doppio impegno, proprio per una condizione fisica certamente non al top.

Marcus Thuram batte il cinque con Lautaro Martinez
Inter, convocato in Nazionale: niente riposo (LaPresse) – spaziointer.it

Una possibilità svanita oggi con la diramazione delle convocazioni. Il ct della Francia non ha fatto sconti all’Inter e ha convocato Benjamin Pavard e anche Marcus Thuram, nonostante l’attaccante non sia al 100% della sua forma fisica. Nessun favore da Deschamps quindi, non ci sarà riposo per il numero 9 nerazzurri.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie