Boom Inter, arriva la chiamata dal mercato: annuncio improvviso e netto

In casa Inter c’è chi pensa al presente e al futuro. Il club nerazzurro ha le idee chiare e intanto arrivano interessanti dichiarazioni.

Sarà Inter Bayern Monaco il match valido per i Quarti di finale di Champions League e i nerazzurri affronteranno una delle squadre più in forma e tra le pretendenti al titolo. I tedeschi sperano di raggiungere la finale che si disputerà a Monaco di Baviera e sono reduci dal roboante 5 a 0 tra andata e ritorno contro il Bayer Leverkusen. Per i nerazzurri si preannuncia una serie di match decisivi e durissima.

Inter, occhio al mercato: le parole sono chiare

La stagione dell’Inter sta finora avendo ottimi risultati, il club è impegnato su tutti i fronti e tra Marzo ed Aprile avrà giorni caldissimi. Il club è in emergenza a causa dell’infortunio occorso a Piotr Zielinski, poi le squalifiche ad Asllani in Coppa Italia e in Champions League e per questo motivo il club è stato costretto a richiamare alcuni giocatori della Primavera.

Inzaghi applaude
Inter, occhio al mercato: le parole sono chiare (Lapresse) SpazioInter

Nell’ultimo confronto europeo contro il Feyenoord Inzaghi ha lanciato due giovanissimi della Primavera, Cocchi e Berenbruch e proprio quest’ultimo sostituirà Zielinski come rinforzo in più per il centrocampo. Ma per la prossima stagione l’Inter guarda al futuro ed uno dei nomi che più intriga è quello di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino ha molto mercato e piace sia ai nerazzurri che al Milan.

Ricci e l’indizio di mercato che fa sorridere l’Inter

Il centrocampista granata Ricci ha parlato ai microfoni di DAZN ed ha chiarito: “Le voci di mercato fanno piacere ma bisogna essere concentrati sul proprio focus e non lasciare spazio alle distrazioni, altrimenti può diventare un problema” e Ricci ha chiarito che vuole evitare che questo diventi un problema e per questo motivo pensa solo al campo.

Ricci Torino con la palla
Ricci e l’indizio di mercato che fa sorridere l’Inter (Lapresse) SpazioInter

Il club nerazzurro segue da vicino Ricci che potrebbe sostituire Frattesi la prossima estate con il nerazzurro che resta come principale obiettivo di mercato. Ricci ha però rilasciato dichiarazioni che fanno sognare i tifosi del club e un’apertura verso i compagni di squadra. Continuando l’intervista il calciatore ha infatti proseguito:

“Chi mi ha impressionato in Nazionale? Dico Tonali, mi ha impressionato e vorrei rubare la sua personalità, poi però ci sono giocatori come Calafiori, Dimarco e Barella”, con il calciatore che ha elogiato i due forti compagni di squadra. E chissà che potrebbe ritrovarli anche con la maglia nerazzurra.

Gestione cookie