Atalanta Inter, arriva la decisione di Inzaghi: plauso e nuova conferma (Lapresse) SpazioInter
Nel weekend l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Atalanta in un match delicato e molto importante per la lotta scudetto.
La stagione dell’Inter è finora sicuramente ricca di emozioni e non è ancora finita. Il club nerazzurro è impegnato in tutte le competizioni e proverà a ripetere l’impresa del Triplete, annata del 2010 che è iscritta nella storia del club milanese. Per farlo serviranno però grosse imprese, a partire dalla sfida di domenica sera contro l’Atalanta, un crocevia fondamentale nella lotta scudetto.
Per la sfida contro il club orobico l’Inter schiererà la miglior formazione possibile allo Gewiss Stadium e tornerà con i ‘titolarissimi’. In difesa spazio ad Acerbi con De Vrj che al massimo recupererà per la panchina. A centrocampo tornano i big con Barella che ha rifiatato in Champions League dopo una serie immensa di partite.
Se c’era qualche dubbio ora è confermato, a Bergamo giocherà ancora Carlos Augusto, tornato contro il Feyenoord ed autore di una prestazione piuttosto importante. Il giocatore è uscito dopo un’ora di gioco, Inzaghi lo ha risparmiato e tornerà titolare domenica dove non recupererà Dimarco, costretto al rientro direttamente dopo la sosta.