Ottima notizia per i tifosi interisti in vista di Atalanta-Inter, in programma domenica sera alle 20.45. L’ultim’ora fa felici i sostenitori nerazzurri.
Quarti siano, allora. Due anni dopo, l’Inter supera gli ottavi di finale e si regala la doppia sfida contro il Bayern Monaco. I nerazzurri non hanno deluso le aspettative, archiviando con un 2-0 all’andata e un 2-1 al ritorno il Feyenoord di Van Persie. Ora il tasso di difficoltà si alza, inevitabilmente, ma la squadra di Inzaghi può giocarsela con tutti. Ci sarà tempo per preparare la doppia notte di Champions contro i bavaresi. Ora la priorità va al campionato, in cui i campioni d’Italia sono attesi da uno scontro in vetta spettacolare contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Inter, domenica sera sfida d’altissima quota a Bergamo: grande novità per i tifosi
I bergamaschi, in leggera flessione negli ultimi mesi, hanno fatto la voce grossa nell’ultimo turno di campionato, surclassando la Juventus con un rotondo 4-0. Un risultato che ha rilanciato le ambizioni scudetto degli orobici, che domenica, con un successo, hanno l’opportunità di agganciare l’Inter. Malgrado le stanchezze europee, i nerazzurri non hanno intenzione di abdicare né al cospetto del Napoli né dell’Atalanta.

Comunque vada, sarà un duello entusiasmante al “Gewiss Stadium”. Per di più, i tifosi che non saranno presenti allo stadio avranno l’opportunità di godersi lo spettacolo in chiaro su DAZN. La gara valevole per la 29esima giornata rientra nel pacchetto di cinque partite su 380 totali di Serie A visibili gratuitamente sulla piattaforma. Allo snodo cruciale in vista della corsa scudetto potranno assistere fino a due milioni di utenti, che potranno registrarsi con il proprio indirizzo email.
Atalanta-Inter visibile in chiaro su DAZN per due milioni di utenti
A raccontare in diretta il big match con calcio d’inizio fissato alle 20.45 di domenica 16 sarà Pierluigi Pardo, affiancato in cabina di commento da Andrea Stramaccioni. Il pre e il post partita, invece, saranno affidati a Diletta Leotta, con Giorgia Rossi a condurre DAZN Serie A Show nello studio della domenica sera.

Grande opportunità, quindi, per gli appassionati, neutrali e non. Sarà interessante capire se, dopo una striscia di successi di fila da parte di Lautaro e soci, Gasperini riuscirà ad incartare il collega, che molte volte è riuscito a frenarlo. Entrambi i precedenti stagionali sorridono ad Inzaghi, ma domenica sarà tutta un’altra storia.