L’ex Inter non si contiene dopo il Feyenoord: “È il più forte d’Europa”

Non sono passate inosservate le dichiarazioni di un ex Inter dopo la qualificazione della Beneamata ai quarti di Champions League. A detta sua non è secondo a nessuno.

Missione compiuta per l’Inter di Simone Inzaghi che ieri sera ha centrato senza troppi problemi i quarti di finale di Champions League. I campioni d’Italia hanno bissato il successo dell’andata contro il Feyenoord e ora sono pronti ad affrontare il Bayern Monaco in una doppia sfida che si prevede scoppiettante.

Non sono mancati i complimenti alla squadra al termine dell’incontro. A far parlare sono state soprattutto le parole di un ex nerazzurro.

Pandev esalta l’Inter: “Ha il centrocampo più forte d’Europa”

Anche Goran Pandev, tra gli eroi del leggendario Triplete del 2010, ha commentato il passaggio del turno dell’Inter ai canali ufficiali del club. Il macedone ha esaltato la squadra e soprattutto il centrocampo nerazzurro:

Nell’Inter si coprono a vicenda e si conoscono bene. In condizioni perfette secondo me l’Inter ha il centrocampo più forte d’Europa. Quando Calhanoglu e Mkhitaryan sono al 100% della condizione, è un’altra Inter.

Calhanoglu esulta
Miglior centrocampo d’Europa, Pandev non ha dubbi (LaPresse) – spaziointer.it

Parole forti da parte di Pandev che ha eletto il centrocampo dell’Inter come il migliore di tutta Europa. Difficile dire se abbia ragione, ma di certo la gara di ieri ha dimostrato come l’Inter e il suo centrocampo non debbano avere paura di nessuno.

Gestione cookie