Simone Inzaghi ha parlato nel pre gara di Inter Feyenoord e il tecnico nerazzurro ha commentato cosi la situazione.
Pochi minuti e comincerà ufficialmente la sfida valida per gli Ottavi di Champions League tra Inter e Feyenoord, sfida molto importante per i colori nerazzurri. In caso di vittoria l’Inter porterà a casa la qualificazione ed entrare nelle prime 8 in Europa, una cosa tutt’altro che semplice e riuscita alla squadra nerazzurra solo 2 volte negli ultimi 15 anni.
Lautaro Martinez, Inzaghi fa chiarezza in casa Inter
Nel pre partita di Inter Feyenoord l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato del match contro gli olandesi e ha commentato cosi a Sky Sport: “Inter Feyenoord? È un ottavo di Champions, affrontiamo una squadra che ha messo in difficoltà molte formazioni importanti. Quindi dovremo tenere l’attenzione alta e fare una gara di corsa, aggressione e determinazione”.

Il tecnico ha parlato anche della formazione: “Cambi? Pensiamo all’impegno di stasera, Bastoni e Barella vengono da tre partite in sette giorni. Lautaro è un altro che ha giocato tanto, poi si è fermato per questo affaticamento. Probabilmente oggi avrebbe giocato, stasera lo portiamo in panchina e vediamo come va la partita”.
Il tecnico ha infine concluso: “Io ho bisogno di risposte continue dagli allenamenti e dalle gare. Il gruppo è la cosa più importante, sappiamo quello che stiamo facendo e qual è il nostro percorso stagionale. Il nostro desiderio è quello di entrare tra le prime otto in Europa, cercheremo di fare una grande gara”