Domani l’Inter avrà l’importante secondo scontro con il Feyenoord. Simone Inzaghi potrebbe fare delle scelte diverse rispetto al solito.
Domani sera alle ore 21:00 l’Inter sarà impegnata in casa nella gara di ritorno contro il Feyenoord. Dopo aver eliminato il Milan la squadra olandese ha dovuto fare i conti con i cugini dei rossoneri. In casa, al De Kuip, l’Inter ha infatti avuto la meglio giocando un’ottima partita. Tuttavia quello di domani sarà un match importante per il Biscione e non sarà comunque una gara da sottovalutare. Simone Inzaghi, come accennato in conferenza stampa oggi, potrebbe fare delle scelte ben precise portando delle novità in campo.
Inter Feyenoord per un posto agli ottavi
Sarà una partita non facile e non vanno sottovalutati gli olandesi. Sicuramente però dopo l’ottima gara disputata fuori casa la rosa di Inzaghi ha la strada in discesa contro i ragazzi di Van Persie ma questi ultimi non si daranno per vinti.

Simone Inzaghi dovrà saper gestire le forze dei suoi giocatori perché in ballo c’è comunque un quarto di finale europeo. Le partite ravvicinate con Napoli, Lazio, Juve, Feyenoord e poi con l’Atalanta da giocare prima della sosta non fanno di certo bene alla salute psicofisica dei giocatori. Però bisogna tenere duro per continuare a fare punti.
In conferenza stampa il tecnico piacentino lo ha già accennato e domani in campo a San Siro ci saranno delle sorprese.
Chi giocherà domani sera? Le novità
Per il match di domani sera l’Inter avrà nuovi interpreti in campo. Innanzitutto tra i pali ritornerà Yann Sommer anche se Martinez ha saputo cavarsela non bene, di più, in questi giorni d’assenza dell’elvetico. Poi via con i cambi in difesa nonostante le assenze.

Saranno ancora out Zalewski e Darmian e domani sera Bisseck prenderà il posto di Acerbi che invece si posizionerà al centro della difesa. Andrà in panchina De Vrij e anche Bastoni che dopo le ottime prove anche da fuori ruolo riposerà. Può esserci una chance per Davide Frattesi a centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco ancora un’altra prova, Thuram non giocherà con Lautaro bensì con Taremi. L’argentino infatti è alle prese con un guaio fisico, ma nulla di grave per lui che preferisce il riposo per recuperare al massimo e esserci al 100% poi contro l’altro big match con l’Atalanta che sa di Scudetto anche questo.