Inter, Conceicao dichiara guerra a Inzaghi in Coppa Italia: la frase è da non credere

Il doppio derby di Coppa Italia è ancora distante ma alla frase provocatoria di Inzaghi, Conceicao ne tira fuori un’altra ancora più dura.

Milan e Inter vivono ai poli opposti ora, in termini di classifica ovviamente c’è un abisso tra le due squadre e anche in termini di risultati. Eppure in questa stagione, con già tre derby all’attivo, l’Inter non è risucita a scalzare il Milan. Adesso i nerazzurri avranno un cammino pieno, il Milan invece non avrà più la Champions League in calendario. Dalle conferenze stampa arriva un botta e risposta inaspettato tra i due tecnici.

Le parole di Inzaghi e la provocazione di Conceicao

Inzaghi dopo la vittoria contro il Feyenoord in Champions League si è scatenato in conferenza stampa. Alla domanda sugli obiettivi stagionali Inzaghi fa il segno del tre con la mano: treble di Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Certamente una dichiarazione azzardata, ma l’Inter ci crede eccome a questo punto.

Inzaghi Simone
Inzaghi chiama, Conceicao risponde (lapresse) spaziointer.it

Alla provocazione interista risponde il Milan. Conceicao in conferenza stampa ammette: “Loro vogliono tre trofei noi rischiamo di averne due con una stagione fallimentare“, secco, diretto e senza peli sulla lingua. Così i due tecnici si dichiarano la guerra per il (quarto) derby di andata per la semifinale di Coppa.

Gestione cookie