Infortunio Calhanoglu: cambiano i tempi di recupero

Ci sono novità in casa Inter in merito all’infortunio di Calhanoglu che, dopo il Napoli, non si era allenato.

L’Inter lavora per quelli che sono gli ultimi allenamenti ad Appiano Gentile, prima della partenza in Olanda per Feyenoord-Inter, gara da andata e ritorno per l’accesso al prossimo turno in Champions League.

L’unica squadra nella massima competizione Uefa, deve fare i conti però con diversi problemi e, oltre a quello per Dimarco, c’era da valutare ancora quello su Calhanoglu.

Inter, infortunio Calhanoglu: c’è una novità da Appiano Gentile

L’Inter si allena e lo fa agli ordini di Simone Inzaghi, in vista di quello che è l’appuntamento di mercoledì sera in Champions League. Tutta l’Italia avrà gli occhi puntati sull’Inter, nella speranza di veder andare avanti l’unica squadra che resta a giocarsi le chance in questa nuova Champions dal format che ha spazzato via Atalanta, Juventus e Milan, eliminate nell’ultimo turno precedente a questo che vedrà protagonisti i nerazzurri.

Proprio i “cugini” e rivali di sempre, buttati fuori dal Feyenoord, sanno quanto insidiosa può essere la formazione olandese che in realtà pure è “tagliata in due” da alcune assenze.

Chi invece non sarà assente, almeno dai convocati, sarà Hakan Calhanoglu. Il calciatore, stando alle ultime notizie dall’allenamento di oggi dell’Inter, avrebbe lavorato finalmente con la squadra. Pertanto, Inzaghi avrà a disposizione il turco per Feyenoord-Inter.

Quando torna titolare Calhanoglu? La notizia sul rientro

Con gli ultimi allenamenti di rifinitura per Hakan Calhanoglu, si deciderà se giocherà o meno titolare contro il Feyenoord. La certezza ad oggi, stando a quanto riportano da Sky Sport sull’allenamento svolto in gruppo da parte del turco, è che sarà convocato per la sfida di Champions League. Prima della sosta, altrettanto certo, è che si vedrà titolare.

Inzaghi perde Calhanoglu per infortunio contro il Bologna
Inzaghi recupera Calhanoglu dopo l’infortunio con il Napoli – SpazioInter (La Presse)

Chi gioca contro il Feyenoord: opzione Calhanoglu tra Champions e Monza

Da capire se sarà titolare o meno Hakan Calhanoglu per la sfida contro il Feyenoord di mercoledì sera. Probabile anche che venga inserito soltanto a gara in corso, per non esporre il calciatore a ulteriori rischi dopo l’infortunio in campo in Napoli-Inter e gli allenamenti saltati in gruppo di questi ultimi giorni. La possibilità è che novanta minuti completi gli vengano concessi tra Feyenoord e Monza, ma è da capire se farà turn-over contro i brianzoli, Simone Inzaghi, oppure se sarà contro il Feyenoord che Calhanoglu si accomoderà in panchina.

Gestione cookie