Con il pareggio del Maradona la squadra di Inzaghi resta in vetta alla classifica. I numeri però dell’ultimo periodo non lasciano tranquilli i tifosi in vista della volata finale.
Tempo di Champions League per i nerazzurri, con la squadra che si sta allenando in vista dell’andata degli ottavi di Champions. La sfida di Rotterdam contro il Feyenoord. A tenere banco però sono ancora le questioni legate al campionato, con l’Inter sì primo in classifica, ma proveniente da un periodo non felicissimo. I numeri degli attaccanti poi, in particolare quelli di Thuram, non fanno ben sperare.
Thuram in rete solo una volta nelle ultime tredici: così non va
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Inter, concentrandosi in particolare sul rendimento di Marcus Thuram. Il francese, era stato l’uomo in più di Inzaghi nella prima parte di stagione: gol, assist e in generale prestazioni davvero eccellenti. Ora invece, complice anche un infortunio negli ultimi tempi, sembra solo un lontano parente.

I numeri parlano chiaro: un solo gol segnato nelle ultime tredici partite giocate. Un dato che non può passare inosservato se ti chiami Thuram e se hai abituato a un certo tipo di prestazioni tutto il tuo pubblico. Se i nerazzurri vorranno quindi conquistare lo scudetto e lottare fino in fondo in Champions League, ci vorrò sicuramente il miglior Marcus. E al più presto anche.