Inter Fiorentina, partita intensa e fatta di diverse sfortune per i nerazzurri: dopo Thuram ecco un altro infortunio.
Il match tra Inter e Fiorentina è stato un bello spettacolo per i tifosi presenti allo stadio San Siro. Tra alcuni errori arbitrali e l’alta intensità della gara, l’Inter è riuscita a portare a casa un risultato utile per avvicinarsi al Napoli, ieri bloccato sull’1-1 dall’Udinese al Maradona. Ad aver condizionato la partita, però, sono stati anche alcuni infortuni.
Inter Fiorentina, Arnautovic fuori: problema fisico
Nel corso della prima metà del primo tempo, infatti, Marcus Thuram ha dovuto alzare bandiera bianca ed è stato sostituito da Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è entrato bene nel match e nel secondo tempo ha sfruttato l’opportunità per timbrare il cartellino e siglare il vantaggio nerazzurro.

Proprio l’ex Bologna, però, non è riuscito a concludere la propria partita. A pochi minuti dall’80esimo minuto, infatti, Arnautovic è stato sostituito da Mehdi Taremi. Per il numero 8 a disposizione di Inzaghi si tratterebbe di un fastidio all’adduttore: problema di cui ha già sofferto in passato. In vista della partita di domenica prossima contro la Juventus, non proprio notizie positive in attacco per l’Inter.
Arnautovic: “Con la Juve ci sarò”
Nell’immediato post partita, Arnautovic ha parlato ai microfoni di DAZN e ne ha approfittato anche per dare un aggiornamento sulle sue condizioni: “È per colpa dell’adduttore che gioco così poco. Probabilmente per via del poco riscaldamento. Credo ci sarò contro la Juve“.