Dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto a piombare sul nerazzurro nonostante la cifra possa essere estremamente larga.
L’Inter ieri sera ha conquistato un’altra vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese e si dimostra ancora una delle squadre più in forma in questo momento in Italia nonché in Europa. La beneamata dovrà continuare su questa scia positiva per arrivare a fine stagione con un raccolto ricco dopo aver seminato bene, si spera, durante tutta la stagione.
Intanto mancano appena due partite alla fine del 2024 e ovviamente nell’anno nuovo riecco il calciomercato. I nerazzurri sono pieni di pezzi pregiati in rosa, in entrata si punta ad acquisti che siano poco dispendiosi ma tanto utili alla squadra, in uscita però potrebbero esserci novità dato che i big club tengono ben d’occhio i talenti del Biscione. Uno dei giocatori che sta caratterizzando queste stagioni interiste in senso positivo è sicuramente Federico Dimarco. Alla luce delle grandi prestazioni difatti dalla Spagna sono sicuri: il Real Madrid potrebbe fare sul serio per lui in un certo caso.
Attenta Inter, il Real vuole scipparti Dimash: la novità
Federico Dimarco all’Inter ha visto lievitare il proprio prezzo nel tempo ed è un giocatore ora fondamentale nella rosa di Inzaghi cui l’allenatore non può fare a meno. Difatti le corsie esterne occupate dall’ex Verona e da Dumfries sono un punto forte nella squadra e grazie a loro i numeri in termini realizzativi sono notevolemente aumentati.
Però è chiaro che gli occhi dei big club si vadano a posare su questi gioielli. Dalla Spagna difatti giunge la notizia dell’interesse del Real verso Fede Dimarco. A riportarlo è Defensa Central e i blancos sarebbero pronti a buttarsi sul terzino italiano.
Come riporta il portale spagnolo questo sarebbe un trasferimento comunque molto dispendioso per il club spagnolo che dovrebbe arrivare a sborsare circa 70 milioni di euro. Tuttavia Perez vorrebbe provarci e sarebbe importante in questa chiave aprire un dialogo tra i due club per accedere magari ad uno sconto per l’ex Verona.
Tuttavia i galacticos hanno come primo obiettivo sulla lista Alphonso Davies, in caso di mancato acquisto del canadese Dimarco potrebbe entrare nelle grazie del Real e potrebbe esserci un concreto assalto di Perez al terzino italiano. Intanto l’Inter si gode le sue gesta e perché no in futuro potrebbe andare a riempire le casse del club meneghino grazie ad una sua cessione a cifre irrinunciabili.