Leverkusen Inter, Inzaghi chiarisce: “Lautaro in panchina? Vi spiego”

Bayer Leverkusen Inter, arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match di Champions League.

La sesta giornata di Champions League vedrà affrontare l’Inter di Simone Inzaghi con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. I campioni di Germania in carica hanno accumulato fin qui 10 punti in 5 partite ed attualmente sono a -3 dai nerazzurri. In questa edizione della massima competizione europea hanno affrontato anche il Milan che hanno battuto grazie alla rete di Boniface. Per il pass agli ottavi di finale, l’Inter oggi farà tappa in Germania: in merito al match Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Leverkusen Inter, Inzaghi sicuro: “Leverkusen? Tra le migliori d’Europa”

Simone Inzaghi ha parlato prima del match ed ha elogiato i padroni di casa: “Sappiamo l’importanza della gara. Il Leverkusen è tra le migliori squadre d’Europa, dobbiamo stare molto attenti. Sappiamo che siamo in uno stadio molto difficile. Ci saranno anche i nostri tifosi e dobbiamo superare gli ostacoli che si presenteranno. Frimpong, Grimaldo, Wirtz così come i difensori centrali sono tutti molto forti. Sarà davvero complicato affrontarli”.

Sulla scelta in attacco (Taremi al posto di Lautaro), ha affermato:Taremi? Si merita di giocare. Quando è subentrato ha sempre fatto bene e quindi ci possiamo affidare a lui”.

Gestione cookie