Roma-Inter, ansia in casa giallorossa: la notizia lascia di sasso

C’è grande attesa per il big match dell’Olimpico, sfida che andrà in scena tra circa una decina di giorni, Roma e Inter in situazioni differenti.

In questo momento la maggior parte dei calciatori delle squadre sono impegnate con le Nazionali ma c’è chi invece lavora per il rientro in serie A. Dopo la sosta ci saranno subito grandi match e in primo luogo l’ottava giornata di campionato vedrà un doppio grande confronto, Juve contro Lazio e Roma contro Inter.

Per l’Inter comincerà tra pochi giorni una settimana importante e piuttosto complicata, prima il big match dell’Olimpico poi la Champions League contro lo Young Boys e poi il derby d’Italia, il match tanto atteso tra Inter e Juventus. Si partirà sicuramente con Roma-Inter con i giallorossi che vivono un momento piuttosto difficile e l’Inter che vuole proseguire il trend positivo, una vittoria all’Olimpico darebbe un segnale non da poco all’intero campionato.

La Roma è in difficoltà e nelle ultime gare ha evidenziato non poche lacune. Il cambio in panchina non ha portato i risultati sperati ed anzi ora anche la posizione di Ivan Juric è in forte bilico. Intanto in vista di Roma-Inter non ci sono buone notizie per il club giallorosso, Juric può perdere due big importanti per la sfida contro la squadra di Inzaghi e la Roma ritrovarsi in emergenza assoluta.

Roma-Inter, due giallorossi in forte bilico

Secondo quanto riporta Vocegiallorossa.it Paulo Dybala e Stephan El Shaarawy hanno saltato l’allenamento odierno e la loro presenza per il prossimo impegno di campionato resta in dubbio. L’italo-egiziano è in dubbio a causa di un lieve stiramento riportato contro il Monza, Dybala invece è ancora fermo e ha saltato anche l’ultimo match in campionato. I due sono fondamentali come spalla dell’ucraino Dovbyk e Juric spera di recuperarli il prima possibile.

Dybala a forte rischio
Dybala rischia di saltare Roma-Inter (Lapresse) SpazioInter

Soprattutto visto che Matias Soulè ancora deve sbloccarsi e sta trovando grosse difficoltà nella sua fase di ambientamento in casa giallorossa. Juric conta di averli visto che la Roma non può permettersi passi falsi e intanto può gioire giusto per aver recuperato finalmente il francese Le Fee.

Il calciatore è uno dei grandi acquisti dell’estate ma ancora deve mettersi in mostra causa costanti infortuni, avuti sin dalla fase di ritiro con il club capitolino. Roma-Inter è sempre più vicina e il club giallorosso rischia grosso in vista del prossimo big match.

Gestione cookie