“Calhanoglu sa fare tutto”: sentenza netta, tifosi in festa

“Calhanoglu sa fare tutto”: sentenza netta, tifosi in festa
logo_spaziointer_2026

Hakan Calhanoglu è ormai un perno inamovibile dell’Inter di Simone Inzaghi. Esiste una squadra con il turco e una senza di lui: è imprescindibile.

Calhanoglu è ormai diventato imprescindibile per Simone Inzaghi. I tifosi interisti lo adorano e l’Inter con o senza di lui viaggia diversamente.

Anche in Turchia si sono accorti di quanto il numero 20 nerazzurro stia facendo bene. È il caso di Fatih Terim, doppio ex di Milan e Fiorentina, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Calhanoglu incoronato: le parole di Terim

Terim ha parlato alla Gazzetta di due turchi d’eccezione in Serie A: Calhanoglu e Yildiz.
Calha l’ho fatto esordire io in nazionale. È un giocatore unico nel suo genere: sa fare tutto bene. Kenan è ancora giovane, ma ha colpi e soprattutto mi ha stupito per la fame: alla Juve gioca a sinistra, corre e lavora molto per essere un ragazzo di talento. Bene”.

Il turco si è poi soffermato sulla lotta scudetto di questa stagione: “Equilibrio in campionato? Vero, anche se alla fine si sa quali possono essere le squadre che ambiscono alla corona. L’Inter, la Juventus, il Napoli che è senza coppe e al momento è in testa. E il Milan, naturalmente”.

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie