L’Inter di Inzaghi è pronta per il derby di Milano: Beppe Marotta scalda ancor più l’ambiente con le sue parole nel pre gara.
Mancano ormai pochissimi minuti al calcio d’inizio del derby di Milano. Dopo il buon pareggio ottenuto all’esordio stagionale in Champions League contro il City, l’Inter di Simone Inzaghi questa sera andrà a caccia del settimo successo consecutivo nei confronti stracittadini. I campioni d’Italia, che in campionato sono reduci dal pari di Monza, vogliono confermare il proprio dominio nei recenti derby di Milano. A pochi minuti dalla gara, ha parlato il presidente nerazzurro, Beppe Marotta. Il patron dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Marotta è sicuro: Milan avvisato
Prima del fischio d’inizio del derby di Milano, Beppe Marotta si è fermato a parlare ai microfoni di Dazn. Il presidente dell’Inter è stato molto chiaro e inciso: “18esimo derby da dirigente e primo da presidente? Questo può essere uno stimolo ulteriore per fare bene, il derby ha un sapore particolare. Tutto l’ambiente è carico e motivo per fare bene questa sera. Noi favoriti? Questo gruppo è cresciuto negli ultimi due anni, in consapevolezza”.
Marotta ribadisce: “Siamo consapevoli che oggi abbiamo tutto da perdere, quindi ci vuole maggiore concentrazione, personalità e determinazione perché sappiamo di essere i favoriti. I derby hanno un sapore particolare, si preparano con le stesse dinamiche di un tempo, i tifosi si aspettano tanto da noi. Non bisogna guardare assolutamente la classifica”.