News Inter, decisione presa su Acerbi: accadrà nei prossimi giorni

L’Inter ha capito il da farsi sulla situazione legata a Francesco Acerbi. Per il centrale nerazzurro i prossimi giorni saranno decisivi.

La nuova stagione è sempre più vicina e l’Inter non vuole di certo farsi trovare impreparata. I campioni d’Italia non vogliono farsi scucire il tricolore dal petto e dopo aver centrato la seconda stella, l’obiettivo è già quello di mettere in bacheca il ventunesimo Scudetto. Tra poco meno di una settimana, per l’esattezza il 13 luglio, la squadra tornerà a lavoro ad Appiano Gentile e tra i temi caldi non manca quello legato a Francesco Acerbi.

Anche Acerbi ad Appiano: l’Inter valuterà le sue condizioni

Verso i primi di giugno il centrale azzurro si è sottoposto ad un intervento per un problema di pubalgia, che lo ha costretto a saltare gli Europei in Germania. Le sue condizioni non sono ancora chiare, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il club nerazzurro avrebbe deciso di valutare il giocatore già all’inizio del ritiro per poi capire se potrà allenarsi in gruppo fino dal primo giorno.

Inter, decisione su Acerbi
Francesco Acerbi, verrà valutato ad Appiano Gentile (LaPresse) – spaziointer.it

Anche nella prossima stagione Acerbi sarà una delle pedine più importanti a disposizione di Simone Inzaghi e non si vuole rischiare di perderlo ancora per troppo tempo. Per questo motivo l’Inter ha deciso di lasciare l’ultima alla parola al suo staff medico.

Gestione cookie