Inter, che accuse a Marotta: “Ha fatto il direttore dei giornali”

Arrivano dichiarazioni pesanti sul conto di Beppe Marotta, diventato nuovo presidente della società nerazzurra.

L’Inter ha vinto lo scudetto da assoluta protagonista del nostro campionato ed è pronta a proseguire il ciclo vincente, ancora con Simone Inzaghi. Non ci sarà, invece, Steven Zhang, che ha salutato i tifosi nerazzurri augurando il meglio per il futuro del club. L’Inter è passata nelle mani di Oaktree, fondo americano che sembra voler mantenere le ambizioni dell’ex presidente per portare ancora più in alto la società.

Il finale di stagione dei nerazzurri, dunque, è stato caratterizzato da questioni extra-campo che hanno costretto la società a mettere da parte i festeggiamenti per la conquista della seconda stella. L’arrivo dei manager di Oaktree a Milano, tuttavia, sembra aver sistemato le cose: la prima grande mossa della nuova proprietà ha portato all’accordo con Lautaro Martinez circa il rinnovo di contratto. Subito dopo, è stato nominato il nuovo presidente del club.

Sarà Beppe Marotta a rappresentare il club nerazzurro, non più da Amministratore Delegato ma anche da presidente dell’Inter. La nomina è arrivata nella giornata di ieri e l’ex dirigente della Juventus si è detto molto orgoglioso dell’opportunità che gli è stata data. L’intesa con la nuova proprietà sembra essere stata immediata e questo non può che è essere un ottimo segnale per il futuro del club.

Tuttavia, nelle ultime ore sono emersi alcuni retroscena sulla gestione delle informazioni legate al mondo Inter negli ultimi mesi. Sandro Sabatini, noto giornalista di Mediaset, ha esternato alcune affermazioni pesanti proprio su Beppe Marotta.

Sabatini senza freni, “Non hanno scritto una riga sulla situazione drammatica dell’Inter”

In una diretta sul canale YouTube di Juventibus, il giornalista toscano è intervenuto per parlare di alcuni temi di attualità, tra cui la nomina di Marotta come nuovo presidente nerazzurro. A proposito del nuovo presidente dell’Inter, Sabatini ha accusato quest’ultimo di aver controllato l’informazione sui giornali negli ultimi mesi che, secondo lui, sono stati molto difficili per l’Inter.

Dichiarazioni importanti sul nuovo presidente nerazzurro
Inter, Sandro Sabatini accusa Beppe Marotta (LaPresse) – spaziointer.it

 

Queste le dichiarazioni di Sabatini nella diretta: “Marotta ha fatto il direttore di tutti i giornali, che avendo lo spazio occupato da tutte le notizie non hanno scritto neanche una riga su una situazione che era drammatica” e ancora “si scopre che la situazione era drammatica e che l’Inter viene salvata da Oaktree ma nessuno se n’era reso conto“.

Parole che hanno un certo peso, quelle di Sandro Sabatini riguardo Beppe Marotta, su una situazione che oramai si è conclusa e che ha portato all’avvento di una nuova proprietà e di un nuovo presidente.

Impostazioni privacy