Ultim’ora Inter, rinnovo Lautaro: l’indiscrezione che spaventa i tifosi

Inter-Lautaro, continua a tenere banco il rinnovo del capitano in nerazzurro. Spunta però l’indiscrezione che genera panico tra i tifosi interisti.

L’Inter chiude questa stagione come Campione d’Italia e lo fa con la seconda stella che dalla prossima stagione sarà cucita sul petto simbolo dei 20 scudetti vinti dal club nerazzurro. Per la squadra di Simone Inzaghi questa sarà una stagione da ricordare per sempre, sia per i numeri che per com’è arrivato questo tricolore. Nessuna squadra italiana è stata in grado di competere per la vittoria del campionato, soprattutto nella seconda parte di stagione.

L’Inter dunque adesso sarà prettamente concentrata su quello che sarà il mercato estivo, Marotta è già pronto a muovere i fili per regalare ad Inzaghi altri giocatori di qualità che permettano alla rosa interista di puntare ancora più in alto per il prossimo anno. I primi nomi accostati alla squadra nerazzurra ovviamente ci sono già, ma quello che in questo momento interessa a tutti i tifosi è solo una cosa: il rinnovo di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è stato il perno della vittoria di questo scudetto e in questi anni si è guadagnato un posto speciale nel cuore di ogni tifoso nerazzurro.

Rinnovo Lautaro, il tweet di Biasn scatena panico tra i tifosi

Il contratto attuale di Lautaro segna come data di scadenza il 30 giugno 2026, ma per quello che ha dimostrato in questi ultimi anni e in questa stagioni tutti vorrebbero stare tranquilli e vedere il giocatore blindato in nerazzurro.

Rinnovo Lautaro, spunta l'indiscrezione
Lautaro-Inter: l’indiscrezione sul rinnovo (lapresse) spaziointer.it

Proprio ieri è stato chiesto a Marotta durante il pre partita di Hellas Verona-Inter qualche info in più sulla trattativa rinnovo dell’argentino, queste sono state le sue parole: “Quando si negozia con i giocatori il nodo è sempre l’ingaggio. In questo momento non si è congelata la trattativa, ma abbiamo dovuto rallentare a causa di aspetti burocratici dovuti al cambiamento di proprietà. I presupposti sono però confortanti”.

Insomma la volontà da entrambe le parti di continuare insieme c’è, anche perchè Lautaro si trova molto bene a Milano con la sua famiglia e ormai ha regalato un pezzo di sè all’Inter però sarà necessario un dialogo più approfondito con la dirigenza. Anche Fabrizio Biasin si è espresso in merito al rinnovo di Lautaro in nerazzurro, queste sono state le sue parole riportate su X, che hanno generato un po’ di panico tra i tifosi nerazzurri:

“Le distanza tra le parti al momento resta ampia. Il club ritiene di essere arrivato al massimo delle sue possibilità, per trovare un punto di incontro è necessario che il giocatore e il suo agente facciano un passo indietro rispetto alle loro richieste”.

Impostazioni privacy