Inter, colpo dallo United: indiscrezione dall’Inghilterra

Un nome importantissimo è stato accostato al club nerazzurro, in Inghilterra sono sicuri di questa notizia.

L’Inter neocampione d’Italia pensa già alla prossima stagione. Per continuare a vincere e provare ad aprire un ciclo nerazzurro in Italia, sarà necessario un mercato importante da parte della società. La coppia Marotta-Ausilio, insieme ai loro collaboratori, è già al lavoro.

Simone Inzaghi ha vinto il suo primo scudetto da allenatore, dopo averne vinto uno da calciatore con la maglia della Lazio nel 2000. Il tecnico di Piacenza non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter dopo aver scritto la storia di questo club conquistando la seconda stella, ma chiede delle garanzie. Alla fine del derby che ha sancito il successo nerazzurro, Inzaghi ha detto di aspettarsi uno sforzo dalla società per garantirgli una rosa competitiva anche l’anno prossimo.

La società farà di tutto per accontentarlo, ma la situazione economico-finanziaria della società va rispettata con un mercato all’insegna della sostenibilità. Difficilmente l’Inter si priverà di giocatori importanti, ma effettuerà cessioni ponderate per reinvestire una cifra adeguata sul fronte acquisti.

Mercato Inter, piace Bruno Fernandes del Manchester United

Secondo quanto riportato dalla redazione di Manchester Evenening News, in casa Manchester United ci sarebbero dei dubbi sulla permanenza di Bruno Fernades. Il portoghese starebbe riflettendo sul suo futuro e potrebbe decidere di cambiare maglia, specie se i Red Devils non dovessero qualificarsi alle coppe europee per la prima volta dopo 10 anni.

Lo United, infatti, viene da diverse stagioni complicate e quest’anno rischia davvero di non partecipare ad alcuna competizione europea. I diavoli rossi sono ottavi in classifica quando mancano solo due giornate al termine del campionato inglese. Sarà decisiva la sfida di domani contro il Newcastle, perché una vittoria del Manchester potrebbe ridurre le distanze dalla zona europea. Una sconfitta, invece, potrebbe condannare la squadra di Ten Hag.

Interesse dell'Inter per il giocatore del Manchester United
Calciomercato Inter, piace Bruno Fernandes (LaPresse) – spaziointer.it

 

E a proposito dell’ex allenatore dell’Ajax, quest’oggi c’è stata la sua conferenza di vigilia per la gara contro i bianconeri di Newcastle. Trai temi toccati, Ten Hag ha risposto anche ad una domanda relativa al futuro di Bruno Fernandes: “In tutti questi anni è stato un giocatore tremendamente importante per il Manchester United e ha creato il maggior numero di occasioni Premier League. Tanti assist e tanti gol, è chiaro che per noi è un giocatore molto importante“.

Secondo il portale inglese, tuttavia, sulle tracce del centrocampista portoghese ci sarebbero Inter e Bayern Monaco. Lo United vorrebbe trattenere Bruno Fernandes, che nel suo contratto in scadenza nel 2026 ha l’opzione di allungare di un altro anno il vincolo, ma non lo considera incedibile.

 

 

Impostazioni privacy