Mercato Inter, rinnovo pronto: l’ha annunciato Zanetti

L’Inter continua a festeggiare per il meritato scudetto e la seconda stella, i dirigenti del biscione continuano a fare regali ai propri tifosi.

L’Inter è pronta ad iniziare un ciclo, la volontà del biscione è quella di continuare a vincere. Lo scudetto di quest’anno è merito della programmazione partita già tempo or sono con la scelta di Simone Inzaghi come post Conte. Il tecnico non fu accolto con amore e positività, l’Inter salutava Conte e per i tifosi fu segno di sconfitta. Simone Inzaghi è migliorato parecchio negli anni, andando a limare le imperfezioni mostrate a Roma.

I nerazzurri hanno fame di vittoria, Marotta, Ausilio e Zanetti sono pronti ad esaudire le richieste dei tifosi. Il compito maggiore poi spetterà a Steven Zhang che tra tutti i disguidi ha festeggiato la seconda stella al meglio. Mandando in visibilio la folla nerazzurra sui social con le videochiamate tra lui, Thuram e Lautaro. Pare oramai certo il rinnovo contrattuale di un top di reparto per il biscione.

Lautaro-Inter, stretta finale per il prolungamento del contratto

Ci siamo, pare che si sia arrivati a gli ultimi dettagli per il prolungamento contrattuale di un perno dell’attuale Inter. I nerazzurri sanno che probabilmente almeno un big dovranno cederlo per fare mercato ma iniziano – con i rinnovi- ad escluderne alcuni.

Lo stesso Javier Zanetti ci ha tenuto a sottolineare che è quasi fatta per il rinnovo di Lautaro, El Toro – così come tutti i calciatore della rosa nerazzurra – ha voglia di restare a lungo con il club. Non ci sono stati problemi per l’accordo economico dell’argentino visto che a Milano si sente a casa e non ha intenzione di trasferirsi al momento altrove.

Rinnovo Lautaro
Siamo ai dettagli per il prolungamento contrattuale del Toro Martinez. (LaPresse) spaziointer.it

Al di là del futuro calciomercato, anche con un ipotetico cambio di rotta in panchina il biscione potrà fare ancora affidamento sulle reti del Toro di Bahìa Blanca. I tifosi si augurano che dopo il prolungamento contrattuale del loro centravanti possa arrivare il rinnovo anche per Nicolò Barella che lì in mezzo al campo non molla neanche un centimetro per la sua Inter.

La sensazione – ad oggi- è che l’Inter potrebbe finanziare il proprio calciomercato estivo con la cessione del compagno di reparto di Lautaro, Marcus Thuram. I nerazzurri potrebbero sfruttare l’ottima stagione del centravanti francese per vendere il figlio d’arte alla miglior concorrente in Inghilterra. Sono tante le idee ma solo il futuro ci svelerà il reale futuro dell’F.C. Internazionale.

Impostazioni privacy