Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo: succederà in settimana

Calciomercato Inter, Giuseppe Marotta prepara il colpo scudetto. Succederà in settimana, pronto il primo regalo ai tifosi.

Sta per terminare la settimana più bella della stagione per l’Inter. Dopo la vittoria per 2-1 sul Milan, nel derby che ha consegnato il 20esimo scudetto della storia nerazzurra, i calciatori sono pronti a far festa nel pomeriggio. Infatti, dopo la gara con il Torino prevista per le 12:30, ci sarà la festa scudetto a Milano con il pullman scoperto. La seconda stella rende tutti orgogliosi e la dirigenza intende regalare a mister Simone Inzaghi nuovi innesti per la prossima stagione.

Il calciomercato è alle porte e le mosse del club nerazzurro sono chiare e programmate. Ci saranno delle uscite, ma la squadra dirigenziale è pronta a sostituirle al meglio e a costruire una squadra più forte e vincente della stagione precedente. Marotta ha fretta di chiudere il ‘regalo scudetto’, per i tifosi e mister Inzaghi.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo è regalare un nuovo portiere in vista della prossima stagione. In settimana potrebbe esserci un summit per trattare al meglio l’argomento ma la volontà è quella di chiudere in fretta e avere un estremo difensore pronto a crescere e diventare il futuro del club nerazzurro.

Bento-Inter, scelto il futuro portiere? Le ultime

Il profilo individuato dalla dirigenza è quello di Bento, portiere brasiliano dell’Athletico Paranaense. Il suo arrivo permetterebbe alla squadra di avere un portiere giovane capace di crescere al meglio alle spalle di Yann Sommer, per poi scalare gradualmente le gerarchie e diventare il titolare della formazione nerazzurra. Da parte dell’Inter si percepisce fretta di voler chiudere l’operazione e il motivo è chiaro.

Emil Audero non verrà riscattato e farà ritorno alla Sampdoria. La scelta fatta permetterà al club di risparmiare ben 7 milioni di euro, che verranno utilizzati per finanziare parte dell’operazione legata a Bento. La squadra dirigenziale è pronta per affondare il colpo e quest’operazione avvantaggia i nerazzurri, che sono indirizzati a chiudere il portiere come primo colpo dell’estate.

Inter: Bento il primo colpo
Bento Matheus Krepski potrebbe essere il primo colpo estivo dell’Inter, Marotta spinge per averlo in nerazzurro – LaPresse – spaziointer.it

Alto 190 cm, Bento ha registrato 11 clean sheet in 19 partite. Sono 9 i gol incassati finora e in campionato ha disputato 1170 minuti. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e il portiere brasiliano si è già fatto vedere in ottica Nazionale, con l’esordio fatto il 23 marzo 2024, nell’amichevole che ha visto la Selecao vincere 1-0 con l’Inghilterra.

Impostazioni privacy