UFFICIALE – Rinviata Inter Torino: il motivo

Clamoroso in Serie A. Inter-Torino, precedentemente programmata per sabato alle 18, è stata rinviata per un motivo ben preciso.

Con cinque giornate di anticipo, l’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. Decisivo il successo di misura contro il Milan. Lo scenario tanto agognato dal popolo nerazzurro si è realizzato. In piazza Duomo e per le vie di Milano si è scatenata la festa dei nerazzurri, che finalmente hanno realizzato il sogno del tricolore.

Un trionfo stra meritato. L’armata di Inzaghi è stata di gran lunga superiore a qualunque altra compagine e ora si può godere il panorama dall’alto, come detto anche dall’allenatore nella conferenza pre-derby. Un panorama da cui, guardando verso l’alto, si può scorgere un’altra stella che brilla lucente.

È lo scudetto di Inzaghi, di Lautaro che, dopo Lukaku, ha composto la nuova coppia gol con Thuram. È il trionfo degli interisti DimarcoBarella e Bastoni, dell’idolo Calhanoglu. Le celebrazioni  per loro e per tutto il gruppo si prolungheranno ancora a lungo. Saranno settimane di grande gioia per il popolo interista, che potrà ringraziare i propri beniamini già dal prossimo weekend nel match casalingo contro il Torino. La gara prevista per sabato alle 15 potrebbe però essere rinviata.

Inter-Torino, slitta ancora la data: ecco perchè

La sfida contro i granata verrà disputata domenica alle 12.30. È stato ufficializzato il rinvio della partita prevista per il giorno precedente. Il motivo del rinvio è dovuto alla parata per i campioni d’Italia, prevista inizialmente per oggi pomeriggio ma che, causa pioggia insistente su Milano, era stata rinviata a mercoledì’ pomeriggio. Per alcuni inconvenienti anche quest’ultima opzione è stata scartata.

Inter-Torino rinviata a domenica
Inter-Torino slitta a domenica alle 12-30 (LaPresse) – spaziointer.it

Dopo alcuni rinvii, la data ufficiale della parata sembra essere finalmente stabilita. La squadra effettuerà la propria passerella per le vie di Milano subito dopo Inter-Torino, quindi nel pomeriggio di domenica 28. La squadra di Inzaghi si prenderà l’abbraccio della propria gente dalle 15.30 in poi in un lungo percorso che terminerà nel cuore di Milano, lì dove questa notte alcuni giocatori si sono intrattenuti alla Terrazza 21 per festeggiare in mezzo ai tifosi.

Saranno lunghe settimane per la sponda nerazzurra del Naviglio. La ciliegina sulla torta sarà Inter-Lazio, quando capitan Lautaro alzerà al cielo il trofeo e potrà mostrarlo con orgoglio ad uno stadio gremito, dove sono attesi anche ospiti illustri. Tra questi alcuni cantanti che sul palco omaggeranno in strofa una nuova grande Inter. Un’Inter, ancora una volta, campione d’Italia.

 

Impostazioni privacy