Inter-Cagliari, la probabile formazione: quante sorprese per Inzaghi

Inter-Cagliari, quante sorprese per mister Simone Inzaghi. La probabile formazione in vista della 32esima giornata di Serie A.

In casa Inter si respira entusiasmo e voglia di vincere ancora, la sfida con il Cagliari può avvicinare lo scudetto. Manca poco alla fine del campionato e i nerazzurri vogliono chiudere al meglio una stagione storica, che li vede ad un passo dal tricolore e la seconda stella. La matematica non è ancora stata ottenuta, ma i ragazzi di mister Simone Inzaghi vogliono continuare a fare punti per chiudere quanto prima i giochi: la sfida di oggi è considerata fondamentale.

L’ex tecnico della Lazio ha in mente molte sorprese in vista della gara di oggi. Infatti, l’undici titolare che scenderĂ  in campo non è simile al solito e diversi calciatori avranno modo di riposare e tirare un po’ il fiato. Tra squalifiche e giocatori diffidati, infatti, Inzaghi è pronto a cambiare consapevole che la sfida con i sardi non sarĂ  semplice, visto che sono a +4 sulla zona retrocessione e non possono distrarsi.

Lautaro out, Inzaghi sceglie Arnautovic: le ultime

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato la formazione con la quale i nerazzurri scenderanno in campo. Alle ore 20:45, lo stadio San Siro sarĂ  pronto a godersi un altro match pieno di colpi di scena e giocate. L’Inter vuole continuare a volare e la forza del gruppo sarĂ  decisiva in serate come queste.

Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, Acerbi, Bisseck; Dimarco, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Darmian; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.

Il quotidiano evidenzia che Lautaro Martinez e Benjamin Pavard salteranno la sfida causa squalifica, mentre Mkhitaryan causa diffida. Potranno quindi rifiatare 3 giocatori che in questa stagione hanno giocato molto, anche se l’armeno è considerato in ballottaggio con Frattesi. Al momento, il centrocampista italiano è favorito e davanti dovrebbe essere confermata la presenza dal 1′ di Marko Arnautovic, al momento in vantaggio su Alexis Sanchez.

Inter: Arnautovic titolare
Marko Arnautovic verso una maglia da titolare per Inter-Cagliari, è in vantaggio su Alexis Sanchez. Lautaro Martinez squalificato – LaPresse – spaziointer.it

 

Tornano tra i convocati De Vrij e Cuadrado, lontani dal campo per diverso tempo. Inoltre, dall’inizio partirĂ  nuovamente anche Alessandro Bastoni. La retroguardia nerazzurra è pronta a rivedere Bisseck tra i titolari, il centrale sta crescendo molto e questa stagione in una grande squadra lo ha premiato molto, il gol a Bologna ne è la prova. Confermati Calhanoglu e Barella, punti fermi di un grande centrocampo, che funziona in maniera pressocchĂ© perfetta.

 

Impostazioni privacy